KATE MIDDLETON SENZA PACE: LA TRISTE NOTIZIA

Non è un anno fortunato, questo, per la Royal Family, alle prese con problematiche che tengono col fiato sospeso i sudditi e gli stessi membri della Corona. Purtroppo, come noto, il re Carlo è alle prese con una neoplasia alla prostata, mentre Kate Middleton ha subito un delicato intervento all’addome.

La principessa del Galles ha trascorso 13 notti presso la London Clinic, struttura prestigiosa di Londra, dove è finita sotto i ferri per un intervento programmato, sebbene, ad oggi, sia giallo attorno alla motivazione dell’operazione… cosa, questa, che ha alimentato non pochi rumors, alcuni anche molto forti, sulle sue reali condizioni di salute.

Kate è sempre stata una principessa molto amata, fedele compagna del principe William, col quale ha messo al mondo tre splendidi figli, George, Charlotte e Louis, che tanto ricordano, nei lineamenti, i loro genitori. La Middleton si è sempre distinta per modi di fare impeccabili, rigido rispetto del protocollo e degli impegni di moglie del futuro re al trono d’Inghilterra.

E’ per la sua profondità che i sudditi l’hanno sempre ammirata, mostrandosi sempre più preoccuparti per il post- intervento e desiderosi di capire cosa sta realmente accadendo, quindi quale sia il suo reale quadro clinico e quanto altro debba star via dagli impegni istituzionali che la vedono protagonista.

Per Kate Middleton pare proprio non esserci pace, in quanto la notizia, appena arrivata, è l’ennesima doccia fredda che ha sconvolto tutti i sudditi del Regno Unito.

Che questi primi due mesi dell’anno non siano stati affatto fortunati per la Royal Family è un dato di fatto, in quanto sia il re Carlo che la principessa Kate Middleton non stanno bene.  Il peso della Corona è tutto sul principe William che, nel frattempo, di sta occupando di tutti gli impegni istituzionali.

William e Kate sono sempre stati una coppia molto riservata, che mette al primo posto la famiglia che splendidamente ha costruito insieme, ossia i loro tre figlioletti. Si premurano a che vengano sempre protetti e siano sereni, in particolare Louis, il loro terzogenito, che è indubbiamente il più colpito da questa situazione, a causa della sua tenera età. 

Ma cosa sta accadendo realmente nella Royal Family? Ci ha pensato il settimanale Di Più Tv a fornire ai suoi lettori delle spiegazioni molto dettagliate di quanto sta succedendo. Se  Charlotte e George sono ormai grandicelli per badare a sé stessi, Louis, avendo soli 5 anni, è colui che maggiormente viene monitorato dai genitori, in modo che non possa essere turbato nella sua serenità e spensieratezza.

Louis, come in molti di voi ricorderanno,  è passato alla storia della Corona per le sue smorfie e linguacce durante il Giubileo. Pur essendo il più piccolo dei tre figli di William e Kate, è un piccolo terremoto, insomma un irrequieto, vivace, esuberante. Nonostante questo, è molto educato, grazie agli insegnamenti dei suoi genitori che comunque sono moderni.

William, il primo nella linea di successione, per la prima volta in assoluto da quando Kate è stata operata, si trova a dover star lontano da lei a causa degli impegni della Corona. La Middleton si sta gradualmente riprendendo nel  cottage di Adelaide, circondata dall’affetto dei suoi figli ma lontana, a causa degli impegni istituzionali di William, da lui. Un’ennesima grande prova di amore che vince su tutto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.