“Sono cose inquietanti”. Grande Fratello, la confidenza di Anita a Varrese e Rosy sugli uomini

Scioccante episodio al Grande Fratello, col pubblico che ha puntato il dito contro Anita ma non solo. Ad essere presenti al momento di queste affermazioni clamorose della ragazza erano anche Varrese e Rosy Chin. Il video non lascia spazio a molte interpretazioni, anche se i fan dei tre hanno detto che stavano semplicemente scherzando. Scherzo che non è piaciuto assolutamente.

A poche ore dalla nuova diretta del 26 febbraio, il Grande Fratello è finito ancora una volta nella bufera per un discorso di Anita. C’è chi ha parlato di parole inquietanti, senza fare troppo giri di parole. Forse pensavano di non essere ascoltati, ipotizzando che la diretta fosse stata staccata, ma intanto andiamo a vedere cosa hanno udito i telespettatori da casa.

Grande Fratello Anita

Grande Fratello, choc Anita: cosa ha detto a Varrese e Rosy Chin

Tutto è successo nel momento in cui al Grande Fratello Anita ha iniziato a parlare della sua vita privata, parlando anche di relazioni passate. Infatti, è stato tirato fuori l’argomento tradimento e lei ha detto che non è mai stata tradita. Ma alla base di tutto questo ci sarebbe un motivo ben preciso, gravissimo stando a quanto commentato dagli internauti.

Grande Fratello Anita

Anita ha esclamato: “Conoscendomi penso che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi. Perché rischi la vita, lo faccio sembrare un incidente. Ho una mente diabolica, figurati se non la riesco ad usare. Secondo me è più la paura delle conseguenze mie che non lo fanno, capito?”. E poi è arrivata anche una replica di Rosy, che non è ugualmente piaciuta.

Poi Anita scherzosamente ha detto di avere paura anche di Rosy Chin e quest’ultima ha detto: “Infatti, ti ammazzo amò. Trovati un’altra amica cinese e ti faccio vedere che ti faccio”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.