“Io e Mirko siamo d’accordo”. L’annuncio di Guenda Goria dopo la scoperta della gravidanza

Guenda Goria e il nome che vorrebbe dare al figlio in arrivo. Qualche giorno fa la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia, ovviamente, ha reso particolarmente felice lei e il compagno Mirko Gancitano. Anche perché proprio l’attrice in estate aveva avuto un delicato problema di salute che le aveva fatto temere di non poter rimanere in cinta.

Oltre a soffrire di endometriosi e ad aver affrontato anche un intervento per questo Guenda Goria ha dovuto far asportare una tuba: “Mi è successo il caso peggiore che possa succedere in caso di gravidanza extrauterina, che già è rara. Stavo già provando ad avere un figlio, ma non avevo riscontrato sintomi e non avevo ancora fatto un test di gravidanza. A un certo punto ho avuto una grande emorragia in un bar di Milano ed ero da sola, ero in un lago di sague e poi sono svenuta”. Adesso, però, è arrivato il momento di pensare a cose ben più positive.

guenda goria nome figlio scelta

È arrivato il tempo di scegliere il nome: la rosa in lizza

Il prossimo 16 maggio Guenda Goria e Mirko Gancitano si sposeranno, ma mentre preparano il matrimonio devono pensare anche a scegliere il nome da dare al loro primogenito o primogenita. I due non conoscono ancora il sesso del bambino e così hanno pensato a nomi maschili e femminili.

guenda goria nome figlio scelta

“Sono un po’ emozionata – ha annunciato Guenda, 35 anni, ospite de La Volta Buona – perché è stato un traguardo che per me è un miracolo. Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli”. Adesso, invece il sogno sta per diventare realtà. A Novella2000 l’attrice ha rivelato: “Abbiamo individuato alcuni nomi epici se dovesse nascere maschietto: Enea, Ulisse, Paride ci piacciono molto”.

“Di certo come secondo nome lo chiameremo Maria” ha proseguito Guenda Goria. E non a caso anche il papà si chiama Amedeo Maria. Ovviamente bisogna pensare anche all’eventualità che nasca una bambina: “Sul nome della femminuccia non siamo così d’accordo. Ci piace Luce, per il significato, ma non abbiamo ancora deciso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.