“Grande Fratello”, scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia: cosa è successo dopo la nomination

“Grande Fratello”, è scontro tra Beatrice e Letizia: è successo dopo la nomination – Durante la puntata di ieri, 19 febbraio 2024, del Grande Fratello, non c’è stata alcuna eliminazione. Cinque, invece, le persone finite in nomination. Tra queste, per l’ennesima volta, Beatrice Luzzi, amatissima fuori dalla Casa, ma invisa nel loft di Cinecittà.

In favore di Beatrice Luzzi si è espresso nelle scorse ore anche l’ex in un’intervista a Fanpage, chiedendo per lei una maggior tutela. Alessandro Cisilin, antropologo, giornalista ed ex compagno dell’attrice di “Vivere” ha dichiarato: “Che ci sia il branco lo ha riconosciuto lo stesso Signorini. Non lo dico io, lo hanno detto loro in tutti i modi. Vedere persone, comprese quelle che non le sono ostili come Vittorio, applaudire contro di lei è il segno del branco”. 

L’ex marito di Beatrice Luzzi ha difeso l’attrice

E ancora: “La dinamica è antichissima: c’è paura del più forte. Beatrice rappresenta queste cose qua, sta emergendo come la persona che tira fuori i temi sociali di tutti i giorni e li nobilita perché è dalla parte degli ultimi. È diventata un fenomeno sociale”, ha insistito l’ex della Luzzi. 

“Grande Fratello”, scontro tra Beatrice Luzzi e Letizia

Letizia ha provato a giustificarsi con Beatrice Luzzi: “Ho mandato te in nomination perché sei la più forte”. L’attrice però ha replicato per le rime: “Che cosa vuoi? Che ti perdoni? Mi dispiace ma non lo farò, non ti perdono”. La Luzzi ha poi rimarcato: “Ti ripeto, sei molto legata a quelle quattro, cinque persone, perché vi siete permessi sempre di nominare me e non farvi mai le scarpe l’uno con l’altro”. 

Bufera sui social contro Letizia

Letizia poi se n’è andata, ma è stata travolta da una marea di critiche sui social. “Letilagna lecca il c** alle persone giuste. Nel branco con molti appena parla. Ma è più facile votare Bea capito. Dopo la figura di merda della scorsa puntata pure, la vota. Ah come riderò quando le maschere cadranno e dovranno votarsi tra loro”, si legge su X. E non si è trattata di una voce isolata…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.