VARRESE SCOPRE LA RELAZIONE TRA MONIA E IL FRATELLO DI GRETA

La 17esima edizione Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo. Manca circa un mese e mezzo alla fine del noto reality show, senza ombra di dubbio uno dei più amati di sempre dal pubblico italiano. Nel corso degli ultimi anni, il reality ha attirato l’attenzione anche per i vari scandali che si sono susseguiti nel corso del tempo. Molto discussa, lo scorso anno, fu per esempio la vicenda di Marco Bellavia, oggetto di atti di bullismo da parte di altri concorrenti.

Proprio per far fronte a queste dinamiche poco felici, il capo di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha deciso di adottare da quest’anno una politica rigorosa che ha portato all’eliminazione totale del trash dalla trasmissione. Ma non è tutto, perchè quest’anno il celebre reality ha adottato un approccio innovativo, introducendo non solo concorrenti VIP, ma anche personaggi completamente sconosciuti al grande pubblico, noti come Nip.

Alla conduzione del programma ritroviamo nuovamente Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e da Rebecca Staffelli come inviata social. Mentre il Grande Fratello si avvicina sempre più al suo epilogo, gli intrighi nella casa continuano ad animare l’interesse del pubblico, sempre attento ad osservare le dinamiche nel reality e ad esprimere poi il proprio giudizio mediante il televoto.

A tenere banco in queste ultime settimane, vi sono soprattutto due questioni fondamentali: da un lato i problemi di salute del concorrente Nip Giuseppe Garibaldi, finito per due volte in ospedale nell’arco di pochi giorni; contestualmente, stanno facendo molto discutere gli ultimi screzi nella casa tra Beatrice Luzzi e il resto dei concorrenti, definiti dallo stesso Signorini come un vero e proprio branco.

Intanto, c’è grande attesa per la diretta che andrà in onda questa sera, dove si affronterà un tema a dir poco scottante. Massimiliano Varrese ha scoperto poco fa della nuova relazione della sua ex fidanzata Monia con il fratello di Greta Rossetti.

La diretta di questa sera, lunedì 19 febbraio, si prospetta ricca di grandissime sorprese e colpi di scena. Al centro del dibattito ci sarà senza ombra di dubbio la scoperta della relazione della ex fidanzata di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrera, proprio con il fratello dell’ex tentatrice di Temptation Island.

La settima scorsa, l’inviata social Rebecca Staffelli ha rilasciato uno scoop: “Tra le vie di Monza, Monia La Ferrera camminava mano nella mano con Joseph Rossetti”. Uno scoop clamoroso che potrebbe nuovamente creare scompiglio nella casa, dove al già precario equilibrio esistente, potrebbe aggiungersi ora quest’altro imbarazzante scoop ad animare gli animi.

Monia La Ferrera, dal canto suo, anzichè smentire ha confermato tutto con grande entusiasmo: “Avete fatto voi da Cupido. La sera che sono uscita, ci siamo incontrati in corridoio ed è stato un colpo di fulmine. Adesso ci stiamo conoscendo”.

Ora tutti si aspettano una reazione da Massimiliano Varrese già nella diretta di questa sera, lunedì 19 febbraio. Nasceranno delle tensioni con Greta? O l’attore accetterà con maturità questa indiscrezione che potrebbe certamente dargli non poco fastidio.

Intanto, in questi ultimi giorni, l’attore aveva stupito tutti con avvicinamento a sorpresa alla sua nemica giurata Beatrice Luzzi. I due sono rivali dichiarati fin dall’inizio del reality show, ma recentemente hanno sorpreso i telespettatori con un ballo nel giardino della casa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.