“Tu in bagno non puoi…”. Grande Fratello, Perla lo aspetta là fuori e lo mette in imbarazzo

Caos al Grande Fratello con Perla letteralmente imbufalita con Federico per quanto successo in bagno. Lei ha iniziato a protestare duramente e gli ha fatto una vera e propria ramanzina. Cosa che non è piaciuta affatto a diversi utenti, che hanno pubblicato il video ironizzando sull’atteggiamento dell’ex fidanzata di Mirko. E chissà se il discorso uscirà nuovamente durante la puntata del 19 febbraio.

Nella casa del Grande Fratello Perla ha avuto uno scontro con Federico per la questione bagno e ora le polemiche probabilmente diventeranno sempre più forti. Il clima nel reality show di Canale 5 è abbastanza infuocato, visto che Beatrice è stata bersagliata da attacchi. Ma ora sono stati questi due gieffini a diventare protagonisti di questa discussione improvvisa.

Grande Fratello Perla Federico

Grande Fratello, scontro Perla-Federico per la questione bagno

Una volta che lui è uscito dal bagno del Grande Fratello Perla ha affrontato Federico e gli ha detto chiaramente che il suo atteggiamento è sbagliato. Ma i telespettatori la pensano diversamente e ritengono inadeguato il gesto della Vatiero. Andiamo a scoprire insieme cosa è accaduto tra i due coinquilini e perché lei è apparsa così infastidita dal gieffino.

Grande Fratello Perla Federico

Perla ha esclamato: “Fede, stavi da un quarto d’ora in bagno, io ho fatto cento cose. Ti do un consiglio: se tu non riesci a fare, esci visto che c’è gente fuori. Io venti minuti ce li metto a casa per rilassarmi. Succede sempre con te, con tutto il bene che ti voglio non è possibile”. Federico ha detto che farà di tutto per evitare simili situazioni, poi lei è entrata all’interno del bagno e la discussione è terminata lì.

E l’utente che ha condiviso il filmato ha commentato ironicamente: “Ha ragione Merla, come si permette Federico a metterci 15 minuti per cag***? La prossima volta gliela fa sul letto così il bagno le resta libero“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.