Paola Perego, la rivelazione sul tumore: “Ecco come l’ho scoperto”

Paola Perego torna nuovamente a parlare della grave forma di tumore che l’ha colpita qualche tempo fa. Stavolta lo fa da ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. E le sue sono rivelazioni che toccano il cuore.

“La prevenzione è importantissima. – questo l’invito di Paola Perego rivolto a tutti – Riesco ogni anno a farmi il mio check-up e quindi ho la possibilità di prendere qualsiasi cosa in tempo se ci fosse la necessità. Ma dovrebbe essere così per tutti, tutti dovrebbero avere la stessa possibilità di curarsi”.

La rivelazione di Paola Perego a Verissimo

Quindi io sono andata a fare il mio check up, una visita di controllo normalissima e mi hanno comunicato che avevo un carcinoma. – racconta la conduttrice durante Verissimo – Poi io non ho realizzato cos’era successo fino a dopo l’intervento perché non ti aspetti mai che possa succedere a te. Sono quelle cose che quando succedono a te sono scioccanti. Inizialmente non avevo realizzato ciò che mi stava succedendo, infatti con i miei amici mi rapportavo ridendo e scherzando anche per esorcizzare. Dopo l’intervento io adesso sto elaborando il fatto che ho avuto il cancro”.

“Gli attacchi di panico sono passati da anni. – prosegue poi Paola Perego – Da quando ne ho parlato pubblicamente numerose persone mi hanno contattata per raccontarmi delle loro esperienze. Mi vedevano come un punto di riferimento che li aiutava a superare la cosa. Io marito (Lucio Presta, ndr) cerca di farti stare tranquilla io però lo conosco e quindi ho scoperto dopo che stava peggio di me perché tutti gli amici mi hanno raccontato come stava lui. capisco che ti senti impotente rispetto a un cancro ed è complicato. Lui non mi ha lasciata sola un attimo, ha dormito tutte le notti con me in clinica. Lui è questo, è fatto così”, conclude.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.