GARIBALDI, NELLA CASA ARRIVA IL COMUNICATO IN LACRIME DI ANITA E BEATRICE

Sono davvero tanti i fan del bidello calabrese Giuseppe Garibaldi,  in ansia per le sue condizioni di salute. Dopo il malore accusato tra le mura della Casa di Cinecittà, come noto,    non è  ancora rientrato e,  fino a poco fa, non si sapevano aggiornamenti, che ora sono stati diramati.

Ci si aspettava di vederlo nuovamente in gioco nell’ultima puntata del Grande Fratello ma queSto non è accaduto. Il collaboratore scolastico ha accusato un malore lunedì che lo ha costretto a varcare la porta rossa e Alfonso Signorini, nel frattempo, ha provato a sedare gli animi in tumulto.

Ha cercato,  come solo un uomo di grande maestria sa fare, di non generare ulteriore apprensioni, ribadendo che il bidello era sotto osservazione, pur non aggiungendo altri dettagli che potessero lasciare intuire un suo tempestivo o meno rientro.

Anche Nicola,  fratello di Giuseppe, su Instagram ha scritto: ”Volevo dirvi che sta bene e dovete stare tranquilli. Adesso l’importante è solo questo, che stia bene”.  Parole, le sue, che comunque non hanno portato ad una conclusione del giallo circa le condizioni di salute di Garibaldi.

Poco fa, dalla Casa, è arrivato il comunicato in lacrime di Anita e Beatrice, le due donne che ha conosciuto e con le quali ha stretto un fortissimo legame, il primo d’amicizia, il secondo di interesse di coppia.

Giuseppe Garibaldi, dopo l’ennesimo malore accusato lunedì, ha dovuto abbandonare la casa.  Il bidello si trovava  nella zona dei bagni quando ha iniziato a  vomitare  ma è stato prontamente  soccorso dagli altri coinquilini e trasportato in ospedale.

La sua assenza dura da parecchio e  nel pomeriggio di ieri, Anita Olivieri e Beatrice Luzzi hanno parlato dell’assenza di Giuseppe,  in quanto comunque a lui legate, chi per amicizia fraterna, chi perché ha avuto un flirt turbolento.

Anita ha confessato di aver chiesto agli autori come sta Giuseppe: “Poi è normale che noi chiediamo, perché ci teniamo. Però mi scoccia continuare sempre a chiedere, tanto mi hanno già risposto. Sì, mi hanno detto ‘adesso sta bene, è tutto a posto, le cose vanno bene’. Però ovvio che non può tornare subito, ci sono i giorni da fare. L’importante è che sta bene, questa è l’unica cosa che ci deve interessare“. 

Beatrice, con cui Giuseppe non ha avuto un rapporto idilliaco, ha chiesto ad Anita  come stesse e se, secondo lei, i vari malori del bidello potessero essere riconducibili allo stress.  La Luzzi ha detto: “Sì le 48 ore dopo che stai bene devi farle. Poi c’è stata la diretta mercoledì e non ce l’ha fatta. Ma se la puntata fosse stata il giovedì forse l’avrebbero fatto rientrare. Sì, l’importante è che sia tutto ok, che torni qui in forma, non si deve stressare. Ma tu pensi che siano cose dovute dallo stress?”

Anita, ha subito risposto all’attrice:  “Se è lo stress che ha portato a questo? Guarda, io in realtà credo che lui non si sia mai ripreso del tutto dalla prima volta. E sinceramente penso che doveva…”  Stranamente, entrambe, pe la prima volta, si trovano d’accordo, ritenendo che la salute venga prima di tutto, per cui o il bidello torna in forma o è inutile che rientri  in gioco perché la ricaduta potrebbe esserci.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.