UOMINI E DONNE, NUOVA SEDIA PER IDA ED È UN VOLTO NOTO DEL PROGRAMMA

Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, rappresenta uno dei programmi più seguiti all’interno del palinsesto delle reti Mediaset. Trasmesso su Canale 5 ogni pomeriggio, il celebre dating show ha l’obiettivo da oltre due decenni di favorire incontri tra persone in cerca del proprio partner ideale, offrendo spazio sia ai giovani che agli adulti più maturi.

Numerosi protagonisti del programma sono diventati vere e proprie icone della televisione italiana, conquistando il cuore di milioni di spettatori che non perdono neanche un episodio delle turbolente storie d’amore proposte. Un ruolo fondamentale all’interno del programma è rivestito dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali, con interventi sempre vibranti e taglienti, mantengono alta l’attenzione del pubblico.

Recentemente, Uomini e Donne è stato oggetto di clamorosi colpi di scena, con il ritorno in trasmissione di Ida Platano, che si è presentata in una veste insolita, quella di tronista. La parrucchiera di Brescia ha svelato di essere stata lasciata da Alessandro Vicinanza, il cavaliere campano con cui aveva intrapreso una relazione e progettato una vita al di fuori dei riflettori televisivi.

Nonostante sembrasse andare tutto a gonfie vele tra di due, alla fine la clamorosa rottura è stata ufficializzata. A distanza di poche settimane anche Vicinanza ha deciso a sorpresa di ritornare nello studio di Uomini e Donne dichiarandosi già pronto a rimettersi in gioco e a cercare l’amore. Dopo un corteggiamento molto serrato, ha conquistato il cuore di Roberta di Padua, lasciando lo studio insieme a lei.

In queste ore, sono spuntate intanto delle clamorose novità sempre sulla bella Ida. Alla schiera dei suoi corteggiatori pare se ne sia aggiunto ora un altro. Si mormora che possa essere una vecchia conoscenza del programma.

Dopo l’uscita di Mario dalla trasmissione, sono rimasti solo due corteggiatori per Ida: Mario e Pierpaolo. Nella registrazione andata in onda ieri, mercoledì 14 febbraio, la dama bresciana è uscita in esterna con entrambi, rimanendo particolarmente colpita soprattutto da Pierpaolo.

Durante l’incontro esterno tra Ida Platano e Pierpaolo, le cose sono andate incredibilmente bene: durante l’uscita, il cavaliere ha sorpreso Ida chiamando un violinista per intrattenere la loro serata. Emozionata, Ida ha versato lacrime di gioia e ha successivamente rivelato alla produzione di aver apprezzato enormemente il gesto inaspettato del corteggiatore. La stessa tronista ha spiegato che aspettava da anni che qualcuno le riservasse un gesto simile.

Tuttavia, ci ha pensato la solita Tina Cipollari a fare ancora una volta da guastafeste, sostenendo che, in realtà, Ida si sarebbe commossa pensando ad un’altra persona, Mario. In effetti, tra i due si era già creata una certa intesa, ma alcuni atteggiamenti poco limpidi del corteggiatore campano fuori dal programma, come le tante segnalazioni ricevute, hanno fatto incrinare il rapporto e alla fine Mario è stato eliminato.

Successivamente, Maria De Filippi ha proiettato l’esterna con Sergio, la quale tuttavia è stata segnata da alcune incomprensioni. In seguito, la conduttrice ha fatto aggiungere una terza sedia e ha comunicato a Ida Platano la possibilità di un ritorno dal suo passato nel programma. Chi potrebbe essere questa vecchia conoscenza?

Tra lo stupore e il vociare generale in studio, la conduttrice ha chiarito che il vecchio corteggiatore è riapparso spontaneamente e che la tronista non ha dato indicazioni per il ritorno di nessuno. Barbara, dal parterre, ha accennato che potrebbe essere Mario, mentre Gianni Sperti ha suggerito addirittura Riccardo Guarnieri. Tina Cipollari, invece, ha espresso la sua convinzione che si tratti di Mario. Chi sia esattamente il corteggiatore misterioso rimane ancora un enigma da risolvere, ma la risposta verrà svelata nella puntata di oggi, giovedì 15 febbraio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.