“Assurdo, soprattutto lei…”. Grande Fratello, Simona Tagli distrugge Perla e Greta

Grande Fratello, le dure parole di Simona Tagli su Perla e Greta. L’ingresso nella Casa della ex showgirl oggi parrucchiera ha spinto il pubblico a pensare “Ci risiamo, un altro ostacolo sul cammino di Beatrice“. Effettivamente poco prima di entrare aveva dato all’attrice dell’acida e manipolatrice e poi aveva aggiunto anche altro.

“Beatrice purtroppo io la vedo troppo arroccata nel suo essere attrice – le parole di Simona Tagli – nell’avere un suo trascorso e percorso particolare. Ha avuto anche una grave disgrazia, però comunque è una persona molto risoluta e rigida con gli altri e con sé stessa”. Tuttavia proprio nelle ultime ore è successo qualcosa di impensabile fino a poco tempo fa. Simona si è schierata dalla parte di Beatrice.

grande fratello simona appoggia beatrice

Le accuse a Beatrice e la presa di posizione di Simona

L’eliminazione di Vittorio ha spinto diversi concorrenti ad incolpare Beatrice Luzzi. Perla ha detto: “Ce l’ha fatta ahò! Assurdo!… Per me è assurdo!”. In pratica alcuni sostengono che Beatrice volesse Vittorio tutto per sé e lo avesse in qualche modo isolato, cosa che poi ha portato alla sua eliminazione. Proprio alla fine della puntata, però, Simona Tagli ha preso una posizione precisa.

grande fratello simona appoggia beatrice

Ti vogliono distruggere – ha detto Simona Tagli a Beatrice – ma noi siamo ancora qua (lei e Stefano, ndr) e pensa che io ero entrata come una tua antagonista…”. Già, la situazione adesso si è capovolta. La conduttrice ha quindi preso di mira Perla Vatiero e Greta Rossetti. Sulla prima ha detto: “Se a vent’anni fossi stata una iena così oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria“.

Quindi su Greta: “Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia“. Nel frattempo Beatrice ha detto: “Se Vittorio è uscito è perché tre persone lo hanno nominato. Giuseppe lo ha fatto pubblicamente e due lo hanno fatto nel segreto del confessionale. Io chiederò chi è stato ma tanto nessuno lo dirà. Loro vogliono spappolarmi psicologicamente per questo nominano tutte le persone vicino a me. Mi vogliono distruggere”. Ora, però, al suo fianco c’è anche Simona Tagli…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.