“Va via dalla casa”. Grande Fratello, si ribalta tutto: la notizia poco prima della diretta

Grande Fratello 2023, la notizia corre veloce sul web. Le dinamiche del reality show proseguono indisturbate verso la corsa finale che farà aggiudicare il premio a solo uno tra i concorrenti. Regole di gioco molto precise: i concorrenti vanno incontro, settimanalmente, all’ostacolo più arduo da superare, quello del televoto.

Sondaggi della settimana, quale concorrente è salvo? Beatrice Luzzi al televoto? Certo che si. La concorrente è tra le più apprezzate e puntualmente il pubblico da casa decide di premiare il suo percorso. Questa settimana al televoto, insieme alla concorrente, anche altri gieffini.

Sondaggi della settimana eliminazione

Sondaggi della settimana, quale concorrente è salvo?

Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro oltre a Beatrice Luzzi al televoto: chi salverà il pubblico e chi invece sarà costretto ad abbandonare la casa? Ebbene anche questa settimana il pubblico è invitato a rispondere al positivo ovvero ‘chi vuoi salvare’? E al primo posto c’è sempre lei.

Sondaggi della settimana eliminazione

Beatrice Luzzi ha raggiunto ben il 63% qualificandosi al primo posto. La concorrente è seguita da Federico, che si aggiudica il 13% dei voti, dunque al terzo posto si ritrova Stefano con il 12% dei voti. E in ultimo, proprio Vittorio. Dunque il concorrente a rischio eliminazione è proprio lui.

Sondaggi della settimana eliminazione

E nonostante le continue nomination Beatrice Luzzi ne esce sempre salva. La concorrente nelle ultime settimane ha accusato la forte pressione da parte dei concorrenti. Nelle ultime ore, poi, l’ennesimo attacco di Anita, che avrebbe fatto riferimento a un’ipotetica strategia in corso della Luzzi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.