“Grande Fratello”, il gesto di Maddaloni fa infuriare il pubblico: richiesta la squalifica

“Grande Fratello”, Maddaloni ha bestemmiato? La reazione del pubblico. La nuova edizione del Grande Fratello sta regalando forti emozioni al pubblico da casa. Ovviamente, come sempre, non mancano alcuni scivoloni da parte dei concorrenti. In queste ore nel mirino del pubblico c’è finito Marco Maddaloni, il quale sembrerebbe aver bestemmiato. I fan del reality ne sarebbero sicuri e ora stanno già chiedendo la squalifica.

“Grande Fratello”, Maddaloni ha bestemmiato? Il video compromettente

Marco Maddaloni ha bestemmiato al Grande Fratello? Moltissimi fan, che seguono la diretta del reality, in queste ore avrebbero notato una parola di troppo durante una conversazione fra Maddaloni e Massimiliano Varrese. L’attore, indicandolo, dice fuori contesto: “Il Maddarilla, un soggetto affetto da maddarillismo“. Marco Maddaloni a questo punto avrebbe risposto: “Io non sono il Maddarilla porco ####“. L’audio ovviamente non è dei migliori e la frase è abbozzata quindi non è chiaro cosa lo sportivo dica dopo “porco”. Ma neanche a dirlo, su Twitter il suo nome è già trend topic.

La richiesta sui social

Stando ai video che circolano su X, Marco Maddaloni sembrerebbe aver bestemmiato all’interno della casa del Grande Fratello, mentre rispondeva ad una provocazione del noto attore italiano Massimiliano Varrese. Il video ha fatto il giro del web e così in molti stanno chiedendo ad Alfonso Signorini la squalifica immediata dello sportivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Tra i vari commenti su X sulla presunta bestemmia di Maddaloni si legge: “Maddaloni ha appena bestemmiato”, “Maddaloni ha chiaramente bestemmiato, vogliamo la squalifica immediata come fu per tutti gli altri concorrenti”, “Maddaloni ha bestemmiato: squalifica per Beatrice” e “Scusate ma Maddaloni ha bestemmiato e non verrà punito? Scrivete tutti alla pagina del GF. È ingiusto che molti sono stati eliminati per mezze bestemmie e a lui manco un provvedimento”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.