“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: quanto deve pagare di penale se lascia la casa

 “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una delle concorrenti sempre al centro dell’attenzione nella casa più spiata d’Italia. Di recente, Beatrice è stata protagonista di uno scontro con il presentatore del reality, Alfonso Signorini che l’ha portata a dichiarare di voler abbandonare la casa. Ma quanto le costerebbe questa decisione presa forse impulsivamente in un momento di frustrazione? Gli esperti ci illustrano le cifre. 

Grande Fratello

“Grande Fratello”: i concorrenti e il loro cachet

Trattandosi di una edizione Vip del “Grande Fratello”, possiamo immaginare che i concorrenti ricevano un cospicuo cachet durante la permanenza all’interno della casa. Ogni partecipante ottiene poi grande visibilità durante le puntate e la possibilità vincere il gioco al termine del reality. Nonostante tutte le difficoltà che possano incontrare nella casa, i concorrenti sembrano avere un ottimo ritorno. Cosa potrebbe spingere Beatrice Luzzi a volersi allontanare spontaneamente dalla casa del “Grande Fratello”? Quali sarebbero le penali in questo caso?

Grande Fratello

“Grande Fratello”, il contratto dei concorrenti

 A quanto hanno rivelato esperti, i Vip di quest’anno sarebbero stati costretti a firmare un contratto particolare: sia in caso di ritiro spontaneo che nel caso di una squalifica, i concorrenti dovranno pagare una penale. Nel caso in cui Beatrice Luzzi dovesse uscire per sua richiesta dalla casa del “Grande Fratello”, sarebbe costretta a un’ingente penale. Gli esperti rivelano anche a che cifra ammonterebbe. Per quanto riguarda invece il chachet che guadagna Beatrice Luzzi per la sua partecipazione al “Grande Fratello” ci sono diverse indiscrezioni. A quanto dicono gli esperti, la concorrente prenderebbe una cifra che si aggira intorno i 15mila euro a settimana. Si tratterebbe di una delle cifre più alte nella storia del programma.

Beatrice Luzzi a rischio, la penale è altissima

A quanto pare, la squalifica dal “Grande Fratello” costerebbe a Beatrice Luzzi la bellezza di 50mila euro. Per i Nip, la cifra sarebbe leggermente inferiore ovvero 30mila euro. In ogni caso non si tratta di poca cosa. Anche in rapporto al cachet, la cifra sembra sufficientemente alta da non far prendere decisioni azzardate o alla leggera. La minaccia di abbandonare la casa da parte di Beatrice sembra dunque celare un vero disagio della concorrente in seguito agli attacchi che le vengono rivolti. Reggerà o pagherà la profumata cifra?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.