“Entra stasera!”. Novità bomba al Grande Fratello: la conduttrice, sul piede di guerra, promette scintille

Dentro la casa del Grande Fratello sta per arrivare una nuova concorrente. A lanciare l’indiscrezione bomba è Giuseppe Candela. La situazione dentro la casa è a dir poco bollente. Sabato sera si è verificato un altro brutto fatto. Anita e Varrese se la sono presa con Beatrice Luzzi, scoppiata in lacrime dopo che Maddaloni ha scherzato, pesantemente, con lei. Scimmiottando la celebre scena dello schiaffo di Will Smith e Chris Rock, ha detto: “Non vedo perché non dovrei dare uno schiaffo a Beatrice”.

L’attrice era crollata in lacrime, salvo poi capire e perdonare le parole di Maddaloni. Quelle lacrime, però, non avevano convinto Varrese e Anita che ci erano andati giù pesanti dicendo: “Ora fa lei la vittima, ha studiato tutto a tavolino”. Per dire che in realtà Beatrice avesse già tutto in mente per far parlare di sé.

Grande Fratello, Simona Tagli nuova concorrente ufficiale?

Stasera se ne parlerà in puntata. Magari dopo l’entrata della nuova concorrente (la data più probabile per varcare la porta rossa è proprio oggi). Di chi si tratta? Di una showgirl e conduttrice televisiva che ha già partecipato al Grande Fratello per 12 ore. Dopo mezza giornata appena si era infatti ritirata. Un ritiro per motivi non meglio precisato.

E non era stato il solo reality: aveva partecipato anche ad un’edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo i ben informati, poi, Simona Tagli non sarà l’unica nuova concorrente, altri se ne aggiungeranno. Il motivo? L’allungamento del Grande Fratello fino ad aprile. Cosa che avrebbe costretto Signorini a cambiare le carte in tavola e, in qualche modo, le regole.

Fa notare il sito Biccy.it come: “Le uscite sono state centellinate. Da Natale sono state eliminate solo due persone: Rosanna Fratello e Monia La Ferrera e non uscirà nessuno neanche nella puntata di domani dove sarà decretato il primo a rischio eliminazione. Simona Tagli fa parte del salottino web di 361 Magazine dove commenta attivamente le puntate del Grande Fratello e pare abbia attaccato Beatrice Luzzi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.