“Sì, è proprio lei”. Madre Natura scende dalle scale di Ciao Darwin e scioglie tutti. Poi la scoperta

Tra le tante Madre Natura che si sono avvicendate in questi anni, nella puntata andata in onda il 26 gennaio ha sceso la famosa scala Orian Ichaki. Orian Ichaki è una modella e attrice nata a Herzliya, in Isreale, ma negli ultimi anni si è trasferita in Italia per motivi di lavoro. La settima puntata di Ciao Darwin ha visto protagonista la sfida tra le categorie Trattorie contro Stellati, rispettivamente capitanate da Claudio Amendola e Andy Luotto.

Con quasi 40 mila follower su Instagram, è diventata nota grazie a delle campagne pubblicitarie per importanti brand di moda, di cui è stata testimonial. Inoltre gestisce un marchio di gioielli insieme al fratello Ran.

Orian Ichaki, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin

Orian Ichaki, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin

La vita sentimentale di Orian è stata oggetto di interesse del gossip nostrano nel 2022, perché la bella modella ha avuto una storia d’amore con il rapper sardo Hell Raton, conosciuto anche per aver vestito i panni del giudice durante una edizione di X-Factor. Orian Ichaki è finita spesso al centro del gossip a causa della sua vita sentimentale.

Orian Ichaki, chi è la Madre Natura di Ciao Darwin

Alcuni rumors, infatti, hanno parlato di una relazione con Federico Rossi, ex componente del duo musicale Benji&Fede ed ex fidanzato di Paola Di Benedetto, conduttrice radiofonica e vincitrice del Grande Fratello Vip 2020, ma la modella israeliana ha sempre smentito. Orian Ichaki è figlia della terapista Roital More e dell’imprenditore Guy Ichaki.


Il pubblico di Ciao Darwin è rimasto sbalordito alla vista della ragazza, perché in tanti hanno notato che non è ricorsa alla chirurgia estetica. “Ma quanto é bella questa ragazza che fa madre natura, l’unica che non é rifatta!”, si legge infatti su X. E ancora “Quanta bellezza questa madre Natura! Ha un viso stupendo!”. Orian Ichaki ha condiviso una story su Instagram dallo studio di Ciao Darwin, annunciando di essere la nuova Madre Natura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.