“Se è ricco ma ce l’ha piccolo…”. La vip della tv senza freni: “Così è un uomo inutile”

Stanno facendo discutere le parole di una famosa, che ha deciso di intervenire sui social replicando ad una follower che aveva raccontato un’esperienza privata. Si è soffermata sul problema del pene piccolo degli uomini e si è lasciata andare a delle considerazioni molto nette. A quel punto la donna ha voluto dire la sua, spiegando cosa ne pensa del membro maschile che non ha quindi le dimensioni normali, ma è bensì sotto la media.

La famosa ha sganciato una vera e propria bomba, mettendo in mezzo anche delle persone molto ricche. Il tema del pene piccolo è molto dibattuto e questa internauta si è sfogata con la moglie di un vip italiano, dicendo di provare molto amore nei confronti del partner ma purtroppo quest’ultimo ha dei genitali non all’altezza. E la risposta è stata molto sincera e ha posto l’attenzione su questa questione molto privata.

Famosa Pene Piccolo

La famosa interviene sul tema del pene piccolo: “Se ce l’hai così è inutile essere ricco”

La follower di questa famosa influencer le detto: “Sono innamorata, ma ha il pene molto piccolo. Molto…”. E allora ha cominciato ad esternare il suo pensiero sull’argomento hot: “L’unico vero complesso maschile è il pisello. Solo il pisello. Pelato? Un fisico mostro risolve. Naso? Irrilevante per le donne. Basso? Un bel fisico può risolvere anche quello. Ma il pisello? Ciao. Scordatelo. Se ti fai forte come Hulk, la donna si aspetterà un’anaconda”.

Famosa Pene Piccolo

A parlare è stata Wilma Faissol, ovvero la moglie di Francesco Facchinetti, che ha fatto intendere si tratti di una questione complessa senza risoluzione: “Il problema è peggiorato. Se è miliardario col micro pene, è inutile. Solo follie, parafilie, odio verso le donne. Sicuro molti di quelli che rimangono celibi hanno il pisello minuscolo. Pisello. È il grande determinante della personalità di un uomo“. Vedremo se Facchinetti vorrà dire qualcosa in risposta alla coniuge.

Wilma Faissol, classe 1982, è un’influencer e fashion blogger. Si è unita in matrimonio con Francesco Facchinetti nel 2014 in segreto e nel 2015 con un evento straordinario, alla presenza di numerosi invitati. Originaria del Brasile, è stata negli Stati Uniti e ha lavorato con la stilista Vera Wang all’interno dell’ufficio comunicazione e marketing

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.