“Cosa vogliono fare a Beatrice”. Grande Fratello, le accuse di Fiordaliso agli autori

Clamorosa dichiarazione al Grande Fratello di Fiordaliso, che ha nominato Beatrice facendo un’allusione molto importante. La regia ha subito compreso il tenore del messaggio della cantante e ha deciso di censurare le sue parole. Nonostante abbiano provato ad ammutolirla, i telespettatori hanno capito tutto e ora sul web non si sta facendo altro che parlare di questo.

Stando al racconto degli utenti che seguono costantemente il Grande Fratello, anche nella sua diretta su Mediaset Extra, Fiordaliso avrebbe parlato di Beatrice davanti a Rosy Chin. Quest’ultima non è sembrata essere d’accordo con l’artista, ma quest’ultima ha confermato la sua opinione ed ecco che è scattata la censura immediata da parte degli autori del reality.

Grande Fratello Fiordaliso Beatrice

Grande Fratello, Fiordaliso contro gli autori: “Cosa stanno facendo a Beatrice”

Nella casa del Grande Fratello Fiordaliso ha lanciato una pesante accusa nei confronti della regia del programma, che starebbe secondo lei organizzando qualcosa di specifico contro Beatrice. Ha cercato di dirlo in maniera implicita, ma il pubblico ha subito compreso tutto. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nelle scorse ore, dopo la puntata in diretta della trasmissione.

Grande Fratello Fiordaliso Beatrice

Fiordaliso ha dunque esclamato: “Vogliono… Bea“. Prima di pronunciare il nome della gieffina ha imitato con le mani il gesto di schiacciare. E quindi la traduzione esatta della frase sarebbe: “Vogliono schiacciare Bea“, in riferimento agli autori del GF. Rosy Chin ha però affermato: “No, è anche giusto che cambi la musica”. E la cantante ancora: “Sì, vogliono questo”. Poi è arrivata la censura.

E gli utenti che hanno raccontato il fatto sul social network X hanno commentato: “Fiordaliso ha capito che gli autori vogliono distruggere Bea“, “L’abbiamo capito Fiordaliso, l’abbiamo capito benissimo”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.