“Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso

“Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso. Continuano senza sosta le avventure dei concorrenti del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini ha scelto un cast a dir poco spettacolare: i colpi di scena e le lite senza fine sono all’ordine del giorni. I telespettatori sono iponitizzati dagli inquilini della casa più spiata d’Italia. In queste ore è giunta una notizia decisamente interessante su due protagoniste del Grande Fratello: Greta e Perla starebbero usando nomi in codice. Le ragazze potrebbero rischiare grosso. 

“Grande Fratello”, Greta e Perla usano nomi in codice: cosa rischiano adesso

Di nuovo al centro della bufera ci sono Greta e Perla, le due protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello 2023. Alcuni utenti sui social hanno fatto notare che Perla Vatiero e Greta Rossetti stanno parlando in codice all’interno della casa più spiata d’Italia. Si tratterebbe di nomi in codice inventati da Perla e Greta per parlare degli altri concorrenti: nello specifico, userebbero “Verona” per parlare di Vittorio e “Savona” per riferirsi a Sergio, ma non solo.

Problemi anche con l’uso del microfono

I telespettatori del Grande Fratello avrebbero notanto anche un altro dettaglio. Perla e Greta sarebbero state anche pizzicate mentre spostano il microfono nella stanza della lavanderia per parlare indisturbate. In un video che circola sui social, infatti, entrambe vengono riprese dalla produzione che segnala immediatamente alle due di sistemare il microfono. (Continua a leggere dopo la foto)

Adesso in tanti si chiedono: dopo tutti questi atteggiamenti perpetrati, verranno presi provvedimenti verso Perla e Greta, che hanno deciso deliberatamente di infrangere le regole del Grande Fratello? Sicuramente Alfonso Signorini affronterà questo delicato tema nel corso della prossima diretta e per le due ragazza ci sarà sicuramente un rimprovero, anche se molti da fuori sperano in una squalifica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.