PIER SILVIO BERLUSCONI INTERVIENE SULL’AMATO PROGRAMMA DI CANALE 5

Lui è uno dei personaggi più amati dagli italiani. Un personaggio, un imprenditore, che ha legato il suo nome alla storica emittente tv Mediaset. Figlio del compianto Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi è attuale AD della grande emittente meneghina.

Proprio lui è stato al centro delle notizie durante questa estate, in quanto dopo la dipartita del padre ha preso totalmente in mano le redini di Mediaset, mandando via alcuni storici conduttori, come Barbara D’Urso e addirittura la stessa Belen Rodriguez.

Al loro posto sono stati inseriti altri professionisti. Con questa scelta come si sa Pier Silvio ha voluto donare nuovamente decoro a Mediaset, eliminando completamente il trash da Mediaset, volgarità incluse. Un cambiamento di rotta che però non tutti hanno gradito, a partire dall’addio della D’Urso.

Eppure le scelte di Pier Silvio pare stiano dando ragione a Mediaset, anche se effettivamente alcuni programmi come Pomeriggio 5 hanno perso molto in fatto di share. Per i telespettatori comunque pare dovrebbe essere tutta una questione di abitudine.

Pier Silvio è un imprenditore che sà quello che fa e come ogni titolare di azienda vuole solo il bene per la sua emittente, nota in tutto il mondo. Insomma Pier Silvio ha voluto portare Mediaset al pari della concorrenza, come ad esempio con le reti Rai.

In Italia tutti conoscono il notissimo programma Uomini & Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La trasmissione è molto seguita e all’interno del programma ci sono sia corteggiatori, o tronisti appunto, che dame.

Nel corso degli anni sono tantissimi i personaggi che hanno calcato il palco di Uomini & Donne e alcuni di loro sono divenuti davvero famosi. Ci sono anche delle coppie che sono divenute note al grande pubblico e che anche fuori dal programma hanno continuato la loro storia nata negli studi Mediaset.

In questi giorni stanno circolando delle voci proprio sul programma condotto dalla De Filippi. L’annuncio sarebbe arrivato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi il quale ha riferito delle parole molto importanti circa il programma condotto dalla De Filippi.

E si tratta di qualcosa di molto importante che potrebbe costare caro alla trasmissione condotta da Maria. Quest’anno infatti Pier Silvio Berlusconi ha puntato tutto sulla De Filippi e sulle sue capacità di conduzione, ma come si sa ha ordinato a tutti di mantenere il bon ton e di evitare il trash.

Berlusconi non vuole ascoltare assolutamente nei programmi delle volgarità e dei torpiloqui che a volte sono proprio impronunciabili. E da quanto si apprende dalla stampa nazionale Pier Silvio ha riferito qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Secondo i bene informati alcuni telespettatori avrebbero fatto notare sui social che il programma in questo periodo è nettamente peggiorato. Al momento non sappiamo come andrà realmente a finire e se ci saranno risposte da parte di Pier Silvio Berlusconi, ma Uomini e Donne di Maria De Filippi è finito nel vortice delle polemiche. Pier Silvio Berlusconi commentando l’accaduto ha fatto capire, tra le righe, di aver visto delle oscenità all’interno della trasmissione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.