BEATRICE LUZZI, LA CONFESSIONE ‘ROVINA FAMIGLIE’: “HA AVUTO UN’EREZIONE BALLANDO CON ME..”

La 17esima edizione del Grande Fratello ha riaperto i battenti ormai da due mesi. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

Per la prima volta dopo tanti anni il Gf non è più unicamente Vip, il programma è ritornato con una formula rinnovata: all’interno della casa possono entrare sia concorrenti non famosi sia concorrenti VIP. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.

Il noto reality è condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. E’ parso evidentemente sin da subito l’intento di riportare un po’ di ordine in un reality che sembrava aver un  perso la strada del buon senso nelle ultime stagioni, segnate da troppi episodi di trash.

Tra i protagonisti di questa edizione spicca l’attrice Beatrice Luzzi, che ha già acquisito una certa leadership all’interno del programma grazie al suo carisma e ad una personalità molto forte. Nelle scorse settimane ha fatto parlare di sè anche per motivi di gossip nella casa: l’attrice ha avuto un flirt con un altro gieffino, Giuseppe Garibaldi.

Le cose sono poi precipitate in seguito ad un’uscita infelice del gieffino, che ha portato l’attrice ad allontanarsi. In queste ore Beatrice Luzzi ha avuto un duro scontro con un altro volto noto del noto reality. Volano parole grosse tra le due gieffine:

E’ ancora una volta Beatrice Luzzi a stupire il pubblico del Grande Fratello. L’attrice si è lasciata andare a delle rivelazioni clamorose, che hanno fatto immediatamente il giro del web. C’è chi l’ha accusata di essere una potenziale ‘rovina famiglie’, in quanto con le sue dichiarazioni rischierebbe di compromettere un altro concorrente della casa.

Si tratta di rivelazioni a luci rosse, relative ad un episodio che avrebbe vissuto lei stessa in prima persona. Durante il daytime, la Luzzi ha confidato a Vittorio Menozzi che un concorrente della casa più spiata d’Italia avrebbe avuto un’erezione mentre ballava con lei.

La gieffina ha preferito non rivelare ai quattro venti il nome del diretto interessato, anche se Menozzi ha intuito di chi si trattasse. Poi l’attrice ha aggiunto: “Se parlo in puntata con la prova di quel video si rischia di rovinare le famiglie“. La confessione scottante della gieffina ha infiammato il mondo dei social, dove si stanno facendo molte ipotesi sul possile ‘colpevole’.

Tra i nomi più papabili spicca quello di Alex Schwazer, ma si tratta solo di voci prive di conferme. Non resta che attendere ulteriori conferme sull’accaduto, chi sa che non sia la stessa Luzzi a sbilanciarsi sul nome del diretto interessato.

Intanto la gieffina continua ad intrattenere il pubblico con il flirt con Giuseppe Garibaldi, con il quale la situazione rimane ancora in parte ambigua. Qualche giorno fa la coppia si è lasciata andare ad un bacio mentre ballavano un lento. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.