Andreea Rabciuc scomparsa, trovato cadavere in un casolare: “È lei”

Un drammatico ritrovamento ha scosso oggi la tranquilla comunità di Montecarotto. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto all’interno di un vecchio casolare. L’ipotesi che il corpo possa appartenere a una donna ha immediatamente riportato alla luce il caso di Andreea Rabciuc, la 27enne scomparsa misteriosamente nel marzo del 2022.

La scomparsa di Andreea, originaria della Romania, aveva generato ampio interesse. La ragazza si era allontanata dopo una cena insieme al fidanzato Simone Gresti e una coppia di amici, nella zona tra Moie e Jesi. Da quella notte, di lei si sono perse le tracce.

Un episodio simile si era verificato a luglio dello scorso anno, quando fu rinvenuto un corpo nel quartiere Pigneto di Roma. Tuttavia, le indagini avevano escluso che si trattasse di Andreea.

Simone Gresti, fidanzato di Andreea, è stato indagato per sequestro di persona e successivamente per spaccio di sostanze stupefacenti. Si è scoperto che quella sera la coppia aveva litigato e Andreea aveva lasciato il luogo della cena da sola, senza soldi e lasciando il suo cellulare con Gresti.

Le ricerche per Andreea non si sono mai fermate. Nel mese di aprile, è stata concessa una proroga di 18 mesi alle indagini condotte dalla pm Irene Bilotta. Ora, con il ritrovamento di questo cadavere, gli investigatori lavorano freneticamente per identificare il corpo e chiarire le circostanze della morte, sperando di risolvere il mistero che avvolge la scomparsa di Andreea Rabciuc.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.