“Ah, allora sei così…”. Belen senza trucco, piega e filtri. E sono tutti d’accordo

Belen, cosa succede con Elio Lorenzoni? Da quando è rientrata dal viaggio in Argentina, sua terra d’origine, per festeggiare il nuovo anno con tutta la sua famiglia il compagno non si è più visto sul suo Instagram. Anche tra le Storie tante immagini e video di se stessa e con i figli Santiago e Luna Marì. il primo che va a scuola, la seconda che saluta i fan della mamma. Ma che fine ha fatto il fidanzato che come confermato anche a Domenica In sposerà dopo aver ottenuto il divorzio?

E l’anello? Anche quel solitario apparso al suo dito per la prima volta alle Maldive e che, come confermato a Mara Venier, è un pegno d’amore che significa ‘per sempre’ sparito. E così, come spesso succede, molti hanno fatto due più due e quindi, notando come non ciò siano più tracce né del futuro marito né di quel anello hanno fatto partire le voci di crisi.

Belen, la buonanotte totalmente al naturale

Possibile che sia già finito l’idillio, la storia d’amore con l’uomo che ha ridato serenità e il sorriso a Belen dopo tante sofferenze? Nessuna notizia ufficiale in merito, ma sono già arrivate tante segnalazioni anche a Deianira Marzano, l’esperta di gossip e tv sui social.

Sotto ogni nuovo post di Belen c’è chi chiede come stiano le cose dopo la vacanza tutti insieme in Argentina e, prima ancora, quella a Albereta con Luna Marì. Non è detto che ci siano problemi, magari l’imprenditore è solo preso dal suo lavoro in questo momento.

belen-al-naturale
belen-al-naturale

Con o senza Elio, Belen ha ripreso a pubblicare a più non posso e tra gli ultimi contenuti è saltato all’occhio un video per dare la buonanotte a “grandi e piccini”. Video in cui la showgirl è totalmente al naturale, senza trucco, con i capelli raccolti e quello che sembra il sopra di un pigiama grigio. E in cui per molti, moltissimi “è ancora più bella”, si legge sotto il repost di una sua pagina fan. E come dar loro torto…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.