Tragico incidente, ciclista investito muore sul colpo

Incidente stradale nella notte tra ieri e oggi, 10 gennaio, a Milano. Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato investito da una Peugeot 208 con la sua bici elettrica. L’impatto mortale è avvenuto intorno alle 2.30 all’incrocio tra via Scipione Pistrucci e viale Umbria.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, a bordo della Peugeot c’erano un giovane di 22 anni e una ragazza di 25, che conduceva il mezzo. Si sono fermati a soccorrerlo, ma il ciclista era morto sul colpo. Gli operatori del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica, hanno constatato il decesso. Gli occupanti della vettura sono stati assistiti sul posto e poi accompagnati in codice verde al pronto soccorso del Policlinico.

La polizia locale è ora al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare eventuali responsabilità. L’incidente si è verificato a un incrocio regolato da semaforo, a quell’ora ancora funzionante. Uno dei due mezzi potrebbe essere passato con il rosso. La macchina arrivava da piazzale Lodi e percorreva viale Umbria, mentre il 37enne in bici pare stesse attraversando il viale in direzione via Pistrucci. Al volante della Peugeot c’era la venticinquenne, che da prassi sarà indagata per omicidio stradale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.