“Una roba oscena!”. Grande Fratello, Garibaldi ci ricasca: nella notte scoppia il finimondo

Non bastava la presunta poca empatia mostrata con Beatrice Luzzi. Ora Garibaldi finisce in un altro polverone ed il pubblico del Grande Fratello torna a chiedere provvedimenti. Sui social non sono pochi quelli stanchi dei comportamenti del concorrente siciliano che ieri sera ne ha combinata un’altra. Parlando con Stefano Miele ha raccontato di avere ‘tanti amici gay’. Cosa che ha fatto scattare la replica immediata di Stefano: “Non si dice ‘ho tanti amici gay come te’. Io non vengo da te e ti dico che ‘ho tanti amici etero o biondi’”.

Non c’è bisogno di specificare, essere gay non ha alcuna caratteristica diversa da quella di altri e non c’è bisogno di accomunare. Sei tu che ti stai alterando. E se Anita ti difende dicendo che vieni dal paesino ti sta dando dell’ignorante. Se dici che hai anche amici gay stai sottolineando una differenza. Come se un gruppo di persone fossero diverse dagli etero, quando invece siamo tutti persone”.

Grande Fratello, nuove accuse verso Garibaldi per alcune frasi

Giuseppe ha provato a difendersi: “Io l’ho detto per fare un esempio che non c’è nulla di male in quello che dico. Tu mi dicevi che io invece di usare la parola ‘uomo’ certe volte dovrei dire ‘persona’ e così volevo dirti che io non ho problemi con nessuno. Io ti spiegavo che ho tutte le tipologie di amicizie, anche gay. Tu ti appigli che io non ti devo dire così”.

“Ti stai appigliando a litigare e non mi piace. Tu stai cercando un appiglio a questo argomento che secondo me ti è stato inculcato da qualcuno tempo fa, non so da chi. Come quando mi hanno associato al maschilismo”. Poi è stata la volta di Anita : “Lui non lo fa con intento negativo. Parliamo di una persona che viene da un paesino e sappia trattare la cosa come me”.

“Lui è sempre rimasto nel suo contesto. Io non dico che è ignorante! A una persona che vive su un monte con tre pecore e due persone tu puoi pretendere che sappia come usare il verbo uomo? Io so Giuseppe dove vive e come ha vissuto. Se trovi Heidi nel paesino sul monte pretendi che parli come uno di Londra o Milano?!”. Ma sui social non perdonano: “Garibaldi se ne deve andare: ha passato il segno”. E ancora: “Una roba oscena, basta pure grazie”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.