IGNAZIO BOSCHETTO, LA FANTASTICA NOTIZIA DOPO L’ANNUNCIO DEL MATRIMONIO

Ignazio Boschetto non ha certo bisogno di presentazioni. Ha solo 26 anni, è giovanissimo ma è già un talento indiscusso nel panorama nazionale e internazionale dal momento che la sua carriera, come membro del gruppo Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, è tutta in ascesa.

Voce eccezionale, da far venire la pelle d’oca, capacità di contagiare il pubblico con un tutto esaurito in qualsiasi luogo in cui si esibisca, Ignazio ha firmato, diversi anni fa, un contratto discografico con un’etichetta statunitense e da allora in poi, l’escalation verso il successo è stata inarrestabile.

Boschetto è figlio di due siciliani, difatti è a Marsala, in provincia di Trapani, che è cresciuto , per tornare a Bologna, dove è nato, solo per gli studi universitari.

Una passione per la musica che va avanti da quand’era un bimbo, sino a quando, 14enne, ha partecipato aTi Lascio Una Canzone, programma televisivo in cui ha conosciuto i suoi compagni di avventura Gianluca e Piero.

Il Volo sono uno dei gruppi più conosciuti al mondo sia per la loro bravura ma anche per la loro simpatia e semplicità. Ignazio è una delle personalità più seguite del nostro Paese e ovviamente anche la sua vita privata viene spesso messa al centro dell’attenzione. E in questi giorni è arrivata una notizia bellissima.

Il Volo sono in gara a al 74° Festival di Sanremo. Ad annunciarlo il direttore artistico Amadeus, in diretta al TG1. Ma appunto l’anno che è appena entrato porterà una ventata di novità in casa de Il Volo.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Ignazio Boschetto de Il Volo ha deciso di convolare a nozze con la sua dolce metà, ovvero Michelle Bertolini. Nelle foto pubblicate da “Di Più Tv”, il giovane ha mostrato orgoglioso l’anello della proposta che ha donato alla sua compagna: “Vuoi diventare mia moglie?” – così le ha detto Ignazio.

Lei ovviamente non ha esitato e ha detto il suo “sì”. I due quindi si sposeranno presto e la notizia non ha potuto far altro che felici i fan. “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare tutta la mia vita con te. Ti amo tanto” – così avrebbe risposto Michelle.

Il Volo sarà quindi impegnato nel frattempo al Festival di Sanremo tra poche settimane dove concorrerà con il brano “Capolavoro”. Un piacevole ritorno per i tre artisti che nel 2015 hanno trionfato all’Ariston con il brano “Grande Amore”, divenuto un successo mondiale.

Michelle Bertolini è nata e cresciuta a Caracas, in Venezuela, pur avendo chiare origini italiane e ha partecipato anche a Miss Venezuela. Nella sua vita è stata anche una promessa del tennis, sport che ha però finito di praticare.

“La sua strada verso il successo sembrava spianata, ma ha subìto un infortunio al ginocchio, che l’ha costretta a fermarsi e a sottoporsi a un intervento chirurgico. Così ha dovuto abbandonare il sogno di diventare una campionessa e ne ha sofferto molto” – così ha raccontato una sua compagna di gioco.

Nelle prossime settimane sapremo sicuramente più particolari circa il matrimonio di Boschetto e della sua dolce metà. E “Di Più” riferisce anche un altro particolare di non poco conto. “Fosse per me sarei diventato papà già qualche anno fa, a venticinque anni. Mi sarebbe piaciuto un sacco” – così ha riferito Boschetto e quindi i fan si augurano che presto i due diventino genitori di una bellissima creatura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.