Guido Crosetto, la furia contro i follower su Instagram: “Cretino, ignorante, hater di me***”

Galeotta fu quella partita di Burraco per Guido Crosetto. È proprio il caso di commentare così il caos scoppiato a causa di un post pubblicato su Instagram dal ministro della Difesa. È la tarda serata del 2 gennaio e Crosetto ha la bella idea di postare sul suo profilo una fotografia con il punteggio della partita di Burraco in cui è impegnato. Ma il post provoca la reazione durissima di diversi follower. Il fedelissimo di Giorgia Meloni però non ci sta e decide di rispondere per le rime. Ne nasce una discussione social dai toni accesissimi e anche volgari.

“I giorni di riposo servono anche a rilassarsi con gli amici giocando a Burraco. – scrive Guido Crosetto nel post pubblicato il 2 gennaio su Instagram – E non c’è miglior soddisfazione di vincere anche quando ti ‘rubano’ 100 punti nel conteggio e te ne accorgi dopo…grazie Caio”. Ma ecco che subito qualcuno lo bacchetta così: “Ministro nel frattempo la informo che Putin ha invaso l’Ucraina ormai da mesi e la guerra è finita. Buon anno”.

Crosetto scatenato contro gli hater

Questo commento viene considerato totalmente fuori luogo da Crosetto che a quel punto sbotta: “La informo, cog***ne, che se alle 11 di sera decido di rilassarmi, lo posso fare senza che uno come lei si permetta di scrivere schifezze così”. Ma gli hater sono ormai scatenati. “Con tutti i problemi che abbiamo in Italia”, commenta un altro.

Ma Guido Crosetto non si tira indietro: “Problemi di cui mi occupo sempre, stia tranquillo. Cosa faccio nel mio tempo libero, di sera, hater di m… sono fatti miei. Si faccia una vita propria”. Il ministro ormai è senza freni. “Ma vada a quel paese, cretino. Non è da liceale ignorante, è da persona che si rilassa alle 11 di sera con gli amici. Da liceale sfigato e invidioso è la sua risposta”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.