“Che schifo di persona”. Grande Fratello, Garibaldi distrutto: cosa ha fatto dopo l’addio di Beatrice

Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello per un grave lutto familiare: è morto il suo papà, lo stesso che aveva subito un intervento poche settimane fa motivo per cui era uscita momentaneamente dal gioco. La notizia del lutto è arrivata ovviamente anche ai suoi coinquilini, che hanno avuto reazioni diverse. Reazioni, alcune, che hanno spinto persino Alfonso Signorini a intervenire. Il conduttore del Grande Fratello su Instagram ha pubblicato un pensiero piuttosto deciso.

“La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole. A lunedì”, ha scritto lasciando dunque intendere che nella prossima puntata si parlerà anche di questo. Ma cosa è successo nello specifico? Non tutti i concorrenti hanno avuto la reazione di Vittorio Menozzi, che avrebbe voluto stare accanto a Beatrice Luzzi in un momento così complicato.

GF, Garibaldi nel mirino dopo l’addio di Beatrice

Il 23enne con l’attrice ha stretto un legame di grande complicità in questi mesi e appresa la triste notizia è scoppiato in lacrime, supportato da Fiordaliso che asciugandogli le lacrime gli ha detto: “Davanti ad un dolore così grande non c’è niente che tu possa fare, lo sa che le vogliamo bene, che ci manca e speriamo che torni presto”.

Tra i più criticati c’è invece Giuseppe Garibaldi, che come se niente fosse accaduto ride e scherza, fingendo anche di baciare un manichino, sebbene lui con Beatrice Luzzi avesse avuto un rapporto decisamente più intimo. Alla vista di quelle immagini i fan dell’attrice si sono immediatamente scagliati contro di lui, accusandolo di essere stato apatico per giorni e di essersi poi svegliato d’un tratto, proprio nel momento più sbagliato.

Su X, infatti, sono diversi i video in cui il bidello calabrese si diverte a ballare, prendendo tra le braccia un manichino e inscenando anche un bacio appassionato davanti a Anita Olivieri e Massimiliano Varrese che si sbellicano dalle risate. Non solo lui, anche Letizia Petris ha ricevuto forti critiche dopo la frase “non si può fermare un programma tv”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.