“Vergogna”. Bufera al Grande Fratello: Fiordaliso, Anita e Letizia choc su Beatrice

Bufera al Grande Fratello, dopo l’addio di Beatrice per la morte del papà. Anita e Letizia, appresa la notizia, si sono lasciate andare a dei commenti che non hanno accolto il consenso del pubblico. Anzi, soprattutto la Olivieri è stata insultata pesantemente da un utente che ha voluto condividere il video incriminato. Presente durante il discorso anche Fiordaliso.

Ciò che è stato detto al Grande Fratello sull’uscita di Beatrice ha fatto inviperire i telespettatori, i quali ora hanno iniziato ad attaccare Anita e Letizia. La prima ad intervenire sulla questione è stata Fiordaliso, che si è soffermata sulla possibilità che la produzione non faccia andare avanti le attività che erano state precedentemente programmate. Ed ecco spuntare dichiarazioni clamorose.

Grande Fratello Beatrice Anita Letizia

Grande Fratello, addio Beatrice: bufera per le parole di Anita e Letizia

Fiordaliso, parlando delle possibili decisioni del Grande Fratello presumibilmente da prendere per rispetto nei confronti di Beatrice, non sembra aver trovato d’accordo Anita e Letizia. L’artista ha infatti detto: “Secondo me non facciamo niente neanche oggi, per via di questa storia qua”. La gieffina bionda è stata la prima a reagire negativamente: “No dai zia, ho capito, però…”.

Grande Fratello Beatrice Anita Letizia

Fiordaliso ha aggiunto altro e ha parlato non solo con Anita, ma anche con Letizia che si stava truccando vicino a lei: “Non è colpa di nessuno, quando capitano queste cose”. La fotografa non è parsa convinta e ha protestato contro questa ipotesi di fermare le attività del GF: “Sì, però non si può neanche fermare un programma televisivo“. E questa insensibilità è stata accolta malamente dal pubblico.

Immediato c’è stato l’attacco ad Anita: “Chiudi quella fogna, arpia bionda”. Ma non solo, anche Letizia è stata criticata: “No comment, assurdo”, “Letizia sono quattro mesi che piangi”, “Come si fa ad essere così stro*** e insensibile”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.