Fa 50 anni, ma alla festa il marito scopre un particolare da brividi: sulle cosce della moglie…

Sui social sta girando questa foto accompagnata da una lettera di un marito che dopo aver scoperto il tradimento della moglie scrive all’amante con dei semplici consigli.

ECCO COSA HA SCRITTO IL MARITO:

“Al signore che sta con mia moglie. Tu sai chi sei e lo so anche io. Non sono arrabbiato con te, ma vorrei chiederti alcune cose. In fondo sei tu quello che hai lasciato dei graffi sulle cosce di mia moglie. Per prima cosa, non lasciare la tavoletta alzata, diventa una vipera. Per favore le birre non finirle tutte come l’ultima volta. Sai com’è, ne vorrei qualcuna anche io e poi farle dire che è stata lei è assurdo, anche se divertente.

Come terzo consiglio, ricordati sempre di cambiare il rotolo, io e mia moglie lo facciamo sempre, quindi il rotolo vuoto sarà stato sicuramente colpa tua. Non è carino trovarsi seduti sulla tazza senza carta.

Nessuno vi vieta di far quello che volete, ma per favore, pulite appena finite. Quelle lenzuola sono anche mie, mi sembra irrispettoso che le trovi macchiate. E sopratutto è irrispettoso nei confronti di lei, perché deve sempre inventare scuse assurde, di cose che non ha mai fatto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.