“Questa è l’ultima volta…”. Affari Tuoi, Amadeus incredulo davanti alla concorrente: cosa ha detto

Puntata dai risvolti particolari di Affari Tuoi, con Amadeus che è rimasto letteralmente senza parole davanti alla concorrente della regione Piemonte. La donna, Morena è stata scelta per giocare nella puntata del 21 dicembre e si è presentata assieme al compagno Massimiliano. Sin dall’inizio lei è apparsa abbastanza emozionata per questa grande occasione.

Ma a fare scalpore è stata una frase, detta durante l’appuntamento con Affari Tuoi, mentre lei si rivolgeva verso Amadeus. La concorrente del Piemonte, precisamente originaria del comune di Nichelino (Torino), non è riuscita nemmeno a trattenere il pianto quando si è parlato di un aspetto molto delicato della sua vita, ovvero la perdita di una sua parente stretta.

Affari Tuoi Amadeus Concorrente Piemonte

Affari Tuoi, frase ‘choc’ ad Amadeus della concorrente del Piemonte

Mentre la partita di Affari Tuoi era in corso e Amadeus stava ascoltando i racconti della concorrente Morena del Piemonte, intenta a soffermarsi anche sulla triste scomparsa della nonna, la protagonista del gioco si è lasciata sfuggire una frase inaspettata. I telespettatori si sono subito accorti della situazione e non a caso è stato notato anche un gesto del conduttore.

Affari Tuoi Amadeus Concorrente Piemonte

Parlando di quanto raccolto dalla concorrente, alla fine ha deciso di ottenere 25mila euro, ovvero l’offerta del Dottore, anche se c’era la possibilità di vincerne ancora 100mila. Ed effettivamente lei non aveva quella cifra nel suo pacco. Ma a raccontare l’episodio più clamoroso della serata è stata un’utente di X, che si è soffermata anche su quello che ha fatto il presentatore Rai.

Questo quanto successo, raccontato dall’internauta: “La concorrente ha detto ad Amadeus ‘Stasera è l’ultima volta che ci vediamo‘. E Amadeus ha fatto gli scongiuri“, ipotizzando scherzosamente qualcosa di grave. Una frase ambigua che ha scatenato l’ilarità del pubblico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.