“C’è un messaggio per Anita e Garibaldi”. Grande Fratello, corrono subito e scoprono tutto

Nella giornata di mercoledì 20 dicembre, a poco dal Natale, al Grande Fratello Anita e Garibaldi hanno ricevuto una comunicazione suggestiva. Erano tutti in giardino, quando improvvisamente sono stati avvertiti di questa notizia che li riguardava direttamente. Hanno subito capito di cosa si trattasse e la prima spontanea reazione è stato un affettuoso e lungo abbraccio.

Momenti di grande commozione al Grande Fratello, con Anita e Garibaldi stretti in un abbraccio indimenticabile. Sono quindi apparsi più che contenti di fronte a questo messaggio che ricorderanno per sempre. La loro avventura nel reality show di Canale 5 sta proseguendo benissimo e ora questa ulteriore dimostrazione di amore li spronerà ancora di più.

Grande Fratello Anita Garibaldi

Grande Fratello, messaggio commovente per Anita e Garibaldi

Si è trattato di un messaggio aereo arrivato sopra la casa del Grande Fratello, infatti Anita e Garibaldi hanno alzato lo sguardo al cielo e una volta letto il contenuto dello striscione, sono sembrati entusiasti. Loro sono diventati grandi amici da quando hanno cominciato questa avventura televisiva e, nonostante subiscano anche diverse critiche, hanno tantissimi sostenitori.

Grande Fratello Anita Garibaldi

Il messaggio recitava: “Sempre in 2. Abbiate cura di voi. Anibaldi“. Lei ha gridato ad altissima voce: “Grazie davvero di cuore“, poi anche Giuseppe è esploso di gioia e ha urlato. Entrambi hanno fatto una promessa che i fan si attendevano, ovvero che resteranno più uniti di prima e si supporteranno fino a quando la loro esperienza al GF non volgerà al termine.

E ovviamente anche altri utenti che fanno il tifo per Anita e Garibaldi li hanno inondati di complimenti. Sperano che i due possano arrivare fino in fondo e giocarsi quindi la vittoria finale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.