“Noi espulsi e Varrese resta dentro”. Grande Fratello, altre critiche: “Non è giusto che stia nella casa”

Grande FratelloMassimiliano Varrese viene attaccato da due ex concorrenti. Fa ancora discutere il caso dell’attore che è stato duramente criticato da Alfonso Signorini. Sotto accusa sono finite le numerose frasi e il comportamento che Massimiliano ha rivolto a Beatrice Luzzi. Durante l’ultima puntata è andato in onda un video con le scene incriminate.

Massimiliano Varrese è apparso particolarmente colpito dalle accuse e ha chiesto scusa: “Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica. Voglio mettere da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria qua dentro sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti”. Ora due ex concorrenti se la sono presa con lui.

gf due ex concorrenti contro masimiliano

Due ex vipponi squalificati contro il GF e Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini ha minacciato Massimiliano Varrese: al prossimo passo falso scatterà la squalifica. Squalifica che è stata però inflitta a due concorrenti del passato che adesso si sono ribellati. Stiamo parlando di Salvo Veneziano e Filippo Nardi. Il primo fu espulso per alcune frasi rivolte a Elisa De Panicis.

gf due ex concorrenti contro masimiliano

Salvo in queste ore ha mostrato tutta la sua rabbia per quanto avvenuto con Massimiliano che a suo dire sarebbe stato ‘graziato’: “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quanto mi riguarda possono fallire”. Ma non è stato l’unico ad intervenire.

Anche Filippo Nardi, che fu aspramente criticato per un gesto nei confronti di Maria Teresa Ruta ritenuto volgare e offensivo, si è fatto sentire. Il concorrente fu espulso per quell’episodio e nonostante avesse chiesto scusa, non fu perdonato. Oggi dice: “C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno“. E voi che ne pensate? Hanno ragione i due ex gieffini?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.