Cristina Scuccia, l’annuncio improvviso lascia tutti senza fiato: “Ha sentito il bisogno di t… Altro…

Cristina Scuccia è stata una religiosa dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia, diventata celebre per la partecipazione e la vittoria del talent show ‘The Voice of Italy’. Incontra anche il successo internazionale realizzando un video in cui cantava No One di Alicia Keys, il quarto video più visualizzato su You Tube nel 2014.

Il suo primo lavoro discografico risale al 2014, quando esce Sister Cristina pubblicato dalla Universal Music Italia. Il suo album sarà accolto con favore dalla critica internazionale e la suora cantante si impegnerà a promuoverlo all’estero esibendosi a New York e in Giappone. Nel 2018 pubblicherà il suo secondo album ‘Felice’, riscuotendo anche in tal caso un discreto successo.La Suora continuerà poi a farsi vedere in tv partecipando alla 14esima edizione di Ballando con le stelle.

L’8 settembre 2019 prende i voti perpetui e si allontanerà improvvisamente dal mondo dello spettacolo. Dopo qualche anno di riflessione lo scorso novembre la Suora annuncerà a sorpresa in un’intervista a Verissimo di aver rinunciato ai voti per dedicarsi alla carriera televisiva.

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scosse profondamente l’opinione pubblica italiana, divisa tra l’indignazione di chi l’ha ritenuta una scelta superficiale e quanti, invece, hanno accolto con favore la volontà dell’ex suora di cambiare vita. La scorsa primavera Cristina Scuccia ha preso parte all’Isola dei Famosi, dove ha sfiorato la vittoria ed è risultata una delle rivelazioni assolute di questa edizione.

In queste ore l’ex suora è tornata a far parlare di sè per un retroscena che sta suscitando grande scalpore in Italia. L’annuncio ha subito fatto il giro del web, scatenando milioni di utenti sui social. Cristina Scuccia è riuscita ancora una volta a sorprendere tutti: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.

A distanza di mesi dall’esperienza in Honduras l’ex suora è tornata a far parlare di sè per un nuovo colpo di scena. Cristina Scuccia si sta dimostrando sempre di più un personaggio in grado di regalare grandi sorprese. La sua prima apparizione in un reality è stata assolutamente degna di nota, la Scuccia ha sfiorato la vittoria finale arrivato sino all’ultima puntata.

In queste ore sulla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi è apparsa una bellissima foto dei finalisti, ma per qualche strano motivo l’ex suora non è apparsa nello scatto. I suoi fan si sono subito interrogati sui motivi di questa assenza misteriosa, preoccupandosi che le fosse successo qualcosa.

Che fine ha fatto Cristina Scuccia? Se lo chiedono tutti, ma lei non ha voluto sciogliere ancora il dubbio. Tra i commenti più gettonati che si leggono sui social, forse anche un po’ maliziosi, spiccano questi: “Sarà andata dal suo amore in Spagna. Adesso per un po’ speriamo di non sentirne parlare, ne abbiamo abbastanza“, oppure “Dopo due mesi sull’Isola, forse avrà sentito la necessità di un ritiro spirituale“.

L’Ex vincitrice di The Voice ha preferito non replicare a queste considerazioni dei soliti haters, preferendo continuare a godersi in pace la sua bellissima vacanza in terra spagnola. D’altronde ha già dimostrato di non curarsi affatto delle critiche e sembra ben determinata a proseguire su questa strada.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.