“Lo ha voluto dire”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, l’ex marito Stefano Bettarini rompe il silenzio sul matrimonio

Dal 2010 al 2018, Simona Ventura è stata sentimentalmente legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier e dopo la fine della loro relazione ha ritrovato il sorriso grazie a Giovanni Terzi. Per i due le nozze erano nell’aria da un po’, ma adesso c’è anche il sigillo definitivo con la proposta di matrimonio pubblica arrivata a Ballando con le stelle.

Simona è la donna della mia vita – ha detto il giornalista trattenendo a stento le lacrime-, mi ha cambiato completamente la vita, accogliendo anche tutti i miei difetti. Vuoi diventare mia moglie il 6 di luglio?”. Simona Ventura si è sciolta in lacrime e ha risposto sì. Nonostante la cosa fosse nell’aria da tempo, una proposta di questo tipo, davanti a tutti, non se l’aspettava di certo.

Stefano Bettarini commenta la proposta di nozze di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Stefano Bettarini commenta la proposta di nozze di Giovanni Terzi a Simona Ventura

Il pubblico di Ballando con le stelle è esploso di gioia tra applausi e qualche lacrimuccia. Il 6 luglio 2024 Simona e Giovanni diventeranno moglie e marito. Tra chi si è emozionato per la proposta di nozze a Ballando con le stelle anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e padre dei suoi figli Giacomo e Niccolò. L’ex calciatore ha mostrato tutto il suo entusiasmo sui social pubblicando un video. Tra le storia pubblicate da Stefano Bettarini si vede l’ex calciatore che inquadra la televisione nel momento della proposta di matrimonio e la frase “W l’amore”.

Nonostante il divorzio, il rapporto tra Simona Ventura e Stefano Bettarini è rimasto ottimo e questo gesto del suo ex farà sicuramente piacere a SuperSimo. L’ex calciatore e la conduttrice hanno vissuto una lunga storia d’amore La coppia convolò a nozze nel 1998, lo stesso anno in cui nacque il primo figlio Niccolò.

Due anni dopo, nel 2000, è nato Giacomo, mentre negli anni successivi la coppia andò incontro ad una crisi irreversibile. A causa dei ripetuti tradimenti di lui, si separarono nel 2004 e divorziarono ufficialmente nel 2008. Ma tra le storie di Stefano Bettarini spunta anche una frecciatina per un altro concorrente di Ballando con le stelle, il conduttore Teo Mammucari. Nella storia la canzone intitolata ”Morto di fame”, un messaggio al veleno che ha incuriosito molto i suoi fan.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.