“Non doveva farlo”. Grande Fratello, Perla con l’altro in piscina e Mirko esplode

Adesso che sembra ufficiale l’ingresso di Luca Vetrone al Grande Fratello tutti a chiedersi come reagirà Perla. Già “in crisi” con Mirko per l’arrivo di Greta nella Casa, l’ex protagonista di Temptation Island ha un debole per l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi e ora, secondo le indiscrezioni raccolte da Fanpage, prossimo a diventare concorrente del reality di Alfonso Signorini. Molto prossimo: si parla dell’entrata in scena entro la fine di dicembre 2023.

Perla e Luca Vetrone si sono conosciuti l’estate scorsa ma lei aveva ancora in testa Mirko e Igor, il tentatore con cui è presto finita, e non si è lasciata andare. Lo farà sotto le telecamere del Grande Fratello scatenando così la gelosia di Mirko? Oppure non avrà il tempo di ingelosirsi perché sarà eliminato? I sondaggi lo collocano in ultima posizione tra i nominati della settimana e dunque a forte rischio uscita.

GF, Mirko contro il concorrente cosa è successo con Perla

Sono ipotesi, nessuna certezza ancora, ma a quanto pare la gelosia è subentrata anche prima dell’arrivo di Luca Vetrone, di cui Mirko e gli altri non sanno nulla. Perché lunedì scorso nella Casa è arrivato un altro “bellone”, Federico Massaro, e il suo atteggiamento con Perla lo ha già infastidito.

Cosa è successo. Da quello che si è visto al Grande Fratello, c’è stato un abbraccio da dietro tra Federico Massaro e Perla Vatiero in piscina. E non è per niente andato giù a Mirko: “Federico stai in piscina e ti abbracci Perla da dietro, pare che sia andato apposta per fare così. Pensa che sono tutti scemi qua dentro? Te fai sti atteggiamenti con due persone… soprattutto Greta e vabbè“, ha detto con Paolo e Garibaldi.

“Ma secondo me abbraccia tutti“, il commento del bidello. Anche gli utenti hanno commentato la scena, eccome. “A lui sta proprio scoppiando il fegato”, “Lui non è reale, ripigliati bello mio“, “e se a Mirko fa incazzare Federico perché prende Perla e le mette il braccio intorno quando entrerà Luca Vetrone il suo c..o brucerà come l’inferno sto aspettandooooo“, si legge.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.