CONSEGNA PIZZA A 82ENNE, LEI APRE PORTA E GLI DA 5MILA EURO: “GRAZIE RAGAZZO, TI HO VISTO.. 

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda particolarmente bizzarra che sta spopolando sui social. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.

Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici. La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso.Il protagonista è un fattorino, una figura professionale che sta crescendo sempre di più negli ultimi anni, dove la gente fa sempre più ricorso alle consegne a domicilio. Nelle grandi città, soprattutto, è pieno di questi ragazzi che con i mezzi più disparati, dai motorini alle biciclette, scorrazzano per le strade per raggiungere i punti i consegna.

Un lavoro molto umile e a cui fanno sempre più ricorso molti ragazzi, visto che le opportunità di lavoro sono sempre più ridotte al lumicino al giorno d’oggi. Molti giovani decidono comunque di rimboccarsi le maniche, dandosi da fare con qualsiasi lavoro, anche il più impegnativo, nella speranza di trovare un futuro migliore.Questo giovane fattorino era sempre in giro dalla mattina alla sera a raggiungere le porte dei clienti per effettuare in tempo le consegne. Il suo impegno instancabile non era passato affatto inosservato agli occhi di questa vecchietta. Quello che ha fatto questa anziana signora sta facendo il giro del web: scopriamo tutti i dettagli di questa storia nella pagina successiva.

La storia di questo fattorino ha fatto commuovere davvero tutti. E’ bello come, anche al giorno d’oggi, in un’epoca dove i rapporti umani si sono notevolmente raffreddati rispetto al passato, esista ancora l’empatia e l’amore verso il prossimo.A rendersi protagonista di un bellissimo gesto è stata una nonnina sola e abbandonata da tutti. Troppi anziani sono spesso abbandonati al loro destino crudele, lasciati sopravvivere nella totale solitudine, senza che i figli o i cari se ne preoccupino più di tanto.E’ immane la sofferenza provata da queste persone, che si trovano a trascorrere gli ultimi anni di vita senza amore. Non per questo, però, questa nonnina era incapace ancora di amare a sua volta. Quando si è accorta di questo fattorino che per pochi soldi faceva ogni giorno avanti e indietro col motorino, ha voluto donargli un bellissimo gesto d’affetto.

Per farlo bussare alla sua porta, quel giorno aveva deciso di ordinare appositamente una pizza. Quando il fattorino suona alla sua porta, la vecchietta lo accoglie con grande affetto. Poi l’inaspettato gesto: “Questi sono tuoi, li meriti”– gli dice l’anziana consegnandogli la bellezza di 5 mila euro.Poi aggiunge: “Ti vedo ogni giorno sudare e correre per quattro soldi, i miei figli non li meritano, li do a te. Loro non vengono mai e non chiedono come sto”. Una storia strappalacrime che ha fatto in queste ore il giro del web. E’ bellissimo il grande gesto di umanità che ha compiuto la vecchietta per premiare l’impegno del fattorino nel suo lavoro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.