“Vieni sotto le coperte…”. Grande Fratello, Mirko lo dice a bassa voce ma l’audio è chiarissimo

Grande Fratello 2023, la proposta di Mirko Brunetti ad Angelica non passa inosservata. Colpi di scena che susseguono altri colpi di scena: l’attuale edizione del reality show di Alfonso Signorini si arricchisce di particolari che rendono entusiasmante e sorprendente la visione. E nel cast di concorrenti, Mirko è tra i gieffini più chiacchierati di sempre. Inevitabile dopo l’ingresso in casa dell’ex fidanzata Perla e del rapporto di amicizia nato tra lui e Angelica.

Mirko Brunetti fa una proposta ad Angelica, il dettaglio non scappa a nessuno. Da quando in casa è entrata Perla gli equilibri sono notevolmente cambiati. I fan dei cosiddetti “Perletti” sono convinti che sia questione di giorni per un ritorno di fiamma tra i due. Ma la questione sentimentale di Mirko, come ormai è noto, accende i riflettori non solo sull’attuale fidanzata Greta Rossetti, ma anche sulla compagna di gioco Angelica.

Mirko Brunetti fa una proposta ad Angelica

Mirko Brunetti fa una proposta ad Angelica, il dettaglio non scappa a nessuno

Da un lato Greta, dunque, che osserva le dinamiche da casa e che ammette di desiderare solo e unicamente una cosa: che Mirko sia felice a prescindere da chi. Dall’altro lato, l’amica Angelica, che dopo l’ingresso in casa di Perla si è lasciata andare ad alcune confidenze con il gieffino: “La cosa che mi è dispiaciuta dell’ingresso di Perla è che ora non sei più tu qua, da solo. Sei entrato al GF come Mirko e per farti conoscere dopo Temptation e dare modo alla gente di farsi un’idea. Lì secondo me non sei uscito come sei davvero, qua sì ed è stupendo. Poi entra Perla e subentra nuovamente il discorso. Mi è dispiaciuto perché siamo di nuovo lì”, ha detto Angelica Baraldi.

Mirko Brunetti fa una proposta ad Angelica

Nelle ultime ore, però, la situazione si è nuovamente capovolta. A favore di Angelica? Questo è ancora tutto da vedere. Resta però il fatto che il gieffino avrebbe proposto alla Beraldi qualcosa di specifico, sollevando tutti i commenti del caso. Infatti mentre i due chiacchieravano, Mirko ha notato che Angelica sentiva freddo, a questo punto le ha proposto di mettersi al suo fianco sotto le coperte. Come avrà reagito Angelica? Detto fatto, la risposta è stata secca.

Mirko Brunetti fa una proposta ad Angelica

“C’è Perla”, ha detto Angelica di risposta alla proposta di Mirko. Naturale, dunque, per i fan abbandonarsi a più disparati commenti del caso. C’è chi infatti brama affinchè Greta Rossetti abbia un confronto sia con Mirko che con Perla. E chissà se non usciranno fuori ulteriori dettagli che faranno ribaltare nuovamente la situazione. Attesissimo, dunque, l’appuntamento con la messa in onda del programma lunedì 27 novembre, come sempre alle 21.30.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.