GRANDE FRATELLO, CIRO PETRONE ABBANDONA LA CASA, POI ACCADE L’IMPENSABILE

Si sapeva che questa stagione televisiva avrebbe in un certo senso riservato delle sorprese. Si è partiti subito la scorsa estate, quando abbiamo visto che le varie emittenti televisive cercavano di organizzare al meglio la nuova stagione.

Quella che ha fatto i cambiamenti più eclatanti tra le emittenti è stata Mediaset. Come si sa l’AD Pier Silvio Berlusconi ha voluto prendere seri provvedimenti per quanto riguarda il trash, eliminandolo completamente dai programmi, incluso anche il Grande Fratello.

Come è risaputo nel corso di questa stagione sarà vietato utilizzare espressioni che ledano il bon ton ma soprattutto all’interno dei programmi, e non vale quindi solo per il Grande Fratello, ci dovrà essere serietà. Si situa anche in questo contesto l’addio di alcuni storici conduttori voluto dallo stesso Pier Silvio.

Una decisione, quella di togliere il trash, che ha fatto piacere a moltissime persone, meno però a tutta quella gente che amava anche quel pizzico di trash che vi era all’interno di alcuni programmi.

La decisione sembra però aver dato i frutti sperati, anche se in questi giorni si era vociferato di un cambio della programmazione delle puntate del Grande Fratello, ma pare che adesso quest’ultimo dovrebbe continuare almeno fino al marzo del 2024.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo all’interno della casa del Grande Fratello, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa di davvero incredibile che ha lasciato tutti sconvolti, il concorrente ha davvero stupito tutti.

Nella serata del 20 novembre è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Come ad ogni puntata non sono ovviamente mancate le sorprese e lo abbiamo visto in queste ultime settimane quante cose sono accadute nella casa più spiata d’Italia.

Nella puntata andata in onda sulle reti Mediaset Beatrice è stata attaccata duramente da Giuseppe che ha consigliato a Vittorio di allontanarsi dall’attrice, mentre Giampiero Mughin ha speso delle bellissime parole Alex Schwazer il quale era ancora deluso dalla scelta della WADA .

Massimiliano Varrese ha invece incontro la ex compagna Valentina e sua figlia, facendo commuovere praticamente tutti i concorrenti e anche telespettatori a casa e pubblico in studio. Grande la felicità anche di Alfonso Signorini che come sempre ha condotto magistralmente la puntata.

Ma nella casa è successo qualcosa di inaspettato, con Ciro Petrone che ha deciso di lasciare la casa improvvisamente. La sua decisione ha fatto molto discutere e nessuno si sarebbe aspettato che Ciro potesse prendere una decisione del genere. Purtroppo la cosa era però ampiamente prevedibile.

Da diverse settimane Ciro aveva gli occhi fissi nel vuoto e sembrava senza più alcuna energia. Forse proprio per questa sua condizione, per l’assenza di stimoli, egli ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. A Signorini Ciro ha ribadito che la cosa è un segno di rispetto anche per sé stesso.

“È irrispettoso restare qui” – così ha detto Ciro Petrone, il quale ha ottenuto il favore di Signorini che è stato d’accordo con la sua decisione. Qualcosa di davvero eclatante la decisione del gieffino. Nelle prossime ore forse potranno conoscersi ulteriori dettagli su questa situazione e molto probabilmente sarà ancora Ciro a spiegare che cosa è successo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.