“Se la porta alla Rai”. Svolta Ilary Blasi, finisce la lontananza dalla tv: un posto nel programma più visto

Colpo di scena su Ilary Blasi, che potrebbe essere protagonista nel programma più amato. Almeno queste sono le ultime voci che sono uscite sul suo conto e che stanno tenendo tutti sulle spine. Ancora non sappiamo esattamente cosa succederà a Mediaset, infatti non è ancora stata confermata la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Certamente nei prossimi mesi verrà fatta maggiore chiarezza, ma intanto lei potrebbe aver ricevuto una delle offerte più belle della sua carriera.

Ilary Blasi è per il momento lontana dalla televisione, ma un programma sarebbe pronto ad accoglierla a braccia aperte. C’è un collega che potrebbe fare carte false pur di averla con sé. E alla fine ci sarebbe anche un ritorno per lei e per gli ascolti televisivi, dato che i telespettatori sarebbero molto contenti di apprezzarla in quel contesto. E a proposito de L’Isola, sono emersi altri dettagli che farebbero invece preoccupare la donna.

Ilary Blasi Programma

Ilary Blasi nel programma più amato: la clamorosa voce

A svelare tutto su Ilary Blasi e questo programma che potrebbe ospitarla tra qualche mese è stato il settimanale Nuovo, che ha anche aggiunto su L’Isola dei Famosi: “Chissà invece chi sarà a prendere il posto di Ilary Blasi alla conduzione de L’Isola dei Famosi? Il reality non è al momento in palinsesto, ma non è escluso che in futuro possa tornare”. Ma al timone non dovrebbe esserci l’ex moglie di Francesco Totti, secondo questi rumor.

Ilary Blasi Programma

Ebbene sì, Ilary Blasi potrebbe affiancare Amadeus al Festival di Sanremo 2024, che sarà l’ultimo diretto dal conduttore Rai. Nuovo ha quindi scritto: “Si mormora che la lunga vacanza durerà ancora per poco. Amadeus avrebbe messo gli occhi su di lei e potrebbe chiamarla come co-conduttrice per il prossimo Festival di Sanremo”. Per lei, come ricordato da Lanostratv, si tratterebbe di un ritorno all’Ariston visto che molti anni fa vi prese parte insieme a Victoria Cabello e Giorgio Panariello.

Ovviamente non ci sono ancora conferme né da parte di Ilary Blasi né da Amadeus, saranno fondamentali le prossime settimane quando potrebbero iniziare ad esserci i primi annunci ufficiali da parte del direttore artistico.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.