PAOLO BONOLIS E SONIA BRUGANELLI, L’ANNUNCIO CHE FA FELICI MILIONI DI FAN

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno rappresentato una delle coppie più amate della tv italiane, una di quelle che ha fatto sognare milioni di telespettatori, affiata nella vita e professionalmente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la loro storia sarebbe arrivata al capolinea dopo più di 25 anni assieme.

L’annuncio della loro separazione, arrivato a giugno, è stato una doccia fredda per tutti in quanto , all’inizio dell’estate, Sonia e Paolo hanno annunciato la fine del loro legame sentimentale, sebbene già la brutta notizia aleggiasse da diverso tempo, riportata da Dagospia, l’irriverente sito di Roberto d’Agostino.

L’opinionista della scorsa edizione del GF Vip re il conduttore, quella volta, smentirono i rumors ma alla fine hanno confermato tutto.  . “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” . Queste le parole della Bruganelli nel comunicato che ha annunciato la loro separazione.

Bonolis ha spiegato che Sonia si è sforzata in questi mesi di stare in una situazione che non sentiva più “sua” e per questo “devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. “Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”. Sono state queste le parole del conduttore.

Poco fa è arrivato un annuncio che fa felici milioni di fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo poiché tutti coloro che hanno a cuore la coppia vip sono al settimo cielo.

Prima ancora che la nostra premier Giorgia Meloni ponesse il the end alla sua storia d’amore con Andrea Giambruno, la notizia che ha infiammato il gossip italiano è stata quella della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che è finita sulle prime pagine delle principali riviste del nostro Paese in quanto arrivata inaspettatamente a giugno.

25 anni di vita insieme, non solo sentimentale ma anche professionale, tre figli, un amore che sembrava ad essere infinito, eppure, anche le coppie più amate dello spettacolo arrivato al capolinea seppur, a dire il vero, la loro separazione non sia tutt’altro che litigiosa ma molto serena.

Nonostante non siano più marito e moglie, il loro affetto è rimasto inalterato, con la maturità che solo due persone come loro, sono in grado di avere. Si vogliono bene, lavorano ancora insieme, trascorrono le vacanze assieme e la stima che nutrono l’uno verso l’altro è rimasta inalterata.

Ma c’è dell’altro che ha rigato di commozione gli occhi dei fan e di milioni di utenti sui social che hanno avuto modo di leggere quanto scritto dalla Bruganelli, rappresentando, esso, una riprova di come, con consapevolezza, impegno, fiducia e stima, ci si possa continuare a voler bene anche da separati.

Sonia ha pubblicato sulle sue  Instagram stories il video di un’intervista di Fabio Fazio a Paolo Bonolis in merito al suo pensiero sulla tecnologia oggi e lei, dopo aver visto e rivisto quell’intervista, ha speso solo dolcissime parole sul suo ex marito, scrivendo: “Continuo a pensare che tu sia il migliore“, con un cuore rosso alla fine.  In fin dei conti, come si può cancellare un amore così grande? Ha solo mutato forma, non credete?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.