SI SPOSANO E MOSTRANO GLI ANELLI, LUI VA IN BAGNO ED AVVIENE LA STRANA SCOPERTA

Come si sa il matrimonio è un bellissimo momento che tutti gli sposi sicuramente attendono nella loro vita. Chi infatti deve sposarsi non vede l’ora che arrivi quel fatidico giorno. Si tratta del giorno del “sì”, del giorno in cui comincia una nuova vita insieme.

Arrivare al matrimonio per una coppia vuol dire davvero moltissimo, in quanto vuol dire che assieme si è fatto un percorso di conoscenza affatto indifferente. Dire si al proprio lui o alla propria lei oggi è qualcosa che però accade sempre meno, vuoi perché c’è la crisi economica, vuoi perché sono cambiati i ritmi di vita.

Ritmi che molto spesso sono molto veloci, per cui le persone oggi magari scelgono meglio di convivere che di sposarsi. Eppure il matrimonio è un momento che tutti noi desideriamo almeno una volta nella vita. Cosa non si darebbe per stare insieme alla persona amata su di un altare e scambiarsi il “sì”.

Un momento che quando accade commuove veramente tutti. Come si sa poi non tutti i matrimoni continuano nel tempo, ci sono quelli che durano una vita, ma anche quelli che dopo pochi anni finiscono in malo modo, magari seguiti da cause civili e quant’altro.

Eppure per sposarsi come si sa sono richieste ingenti somme economiche, somme che molto spesso gli sposi attingono anche dai cospicui regali che ricevono proprio nel giorno del loro matrimonio. La bustarella, infatti, in questa occasione è d’obbligo.

Nella prossima pagina però vi riferiremo una notizia che sta facendo molto parlare di sé in questi giorni.

Secondo quanto si apprende dalla stampa, ad una coppia di sposi le cose non sono andate esattamente come previsto. Come si sa molte coppie decidono di sposarsi anche dopo pochissimi anni di fidanzamento, ma questa coppia ha deciso di fare il grande passo dopo 7 anni che stavano insieme.

La coppia quindi ha deciso di pronunciare il suo fatidico “sì” e quindi alla presenza di amici e parenti si è svolta la cerimonia. Una cerimonia bellissima, che ha riempito il cuore dei gioia dei presenti. Ma la cosa strana e davvero particolare è avvenuta quando lui si è recato in bagno, nessuno se lo sarebbe aspettato.

Infatti pare che durante la cerimonia egli non si sia sentito proprio bene, per cui ha raggiunto la toilette più vicina in modo da poter rimettere eventualmente ciò che aveva mangiato a colazione. Ma la cosa si è rivelata poi molto più seria del previsto. Improvvisamente l’uomo si è accasciato a terra privo di sensi.

Quando è successo il tutto l’uomo e quella che era ormai diventata da pochissimi minuti sua moglie si trovavano all’interno del municipio. Per lui non c’è stato niente da fare e morto nel bagno del municipio. La moglie ora è sotto choc e non riesce a comprendere cosa sia realmente accaduto e come sia possibile che suo marito ora non ci sia più.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso. Dopo solo pochi minuti di matrimonio, quindi, un malore ha stroncato improvvisamente la vita al giovane sposo.

Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere eventuali dettagli su questo assurdo fatto di cronaca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.