170MILA EURO PER VIVERE SU UN’ISOLA PRIVATA: I REQUISITI

Diciamocelo francamente, un pò per tutti a livello lavorativo questo non è sicuramente un bel momento. Molti di noi hanno sicuramente un lavoro, il quale viene anche ben remunerato e ben pagato, ma molte volte non si ha il lavoro che si cerca, insomma nessuno di noi ha sicuramente il lavoro dei sogni.

Nel nostro Paese poi si sta cercando di venire incontro alla popolazione, specialmente alle giovani generazioni che devono fare i conti sempre più con lavori precari che non consentono loro di guardare al futuro con serenità. Insomma una situazione davvero molto particolare che mette in difficoltà tantissime persone.

C’è poi la situazione dello sfruttamento sul lavoro che riguarda praticamente sia i più adulti che i più giovani. Una vera e propria emergenza appunto che si sta cercando di risolvere con delle riforme ad hoc, e che non sembra comunque migliorare, basti pensare all’introduzione del salario minimo che ancora non si vede.

E quello degli stipendi è un nodo atavico nel nostro Paese, in quanto a fronte di una inflazione sempre più crescente la somma mensile degli stipendi rimane sempre quella in meda. Solo chi ha un lavoro statale o nel pubblico riesce a prendere qualcosina di più.

Pare che insomma il lavoro dei sogni proprio non esista, almeno nel nostro Paese e in generale in Occidente. Ma in queste ore è stata battuta dalle agenzia di stampa una notizia che ha a dir poco dell’incredibile.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere tutti i dettagli di una straordinaria offerta di lavoro.

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale un miliardario cerca una coppia che vada a vivere su un’isola paradisiaca allo scopo di promuoverne le bellezze. La coppia dovrà sapere utilizzare bene i social network.

Infatti i fortunati che saranno selezionati potranno beneficiare di uno stipendio da favola e vivere in un posto davvero molto bello. Ad occuparsi della selezione sarà l’agenzia di lavoro Fairfax and Kensington, che ha pubblicato i dettagli dell’offerta.

Scopo dell’offerta di lavoro è quello di far conoscere a quante più persone possibili la vita nelle Isole Vergini britanniche. Il proprietario vuole mettere in risalto tutte le caratteristiche positive dell’isola, un vero e proprio paradiso terrestre. Il lavoro si intende a tempo pieno.

“Il datore di lavoro vuole anche testimoniare come l’isola si trasforma, in modo da raccontare la storia di questo luogo magico da dal primo giorno dei lavori, fino a quando i diversi progetti previsti sull’isola saranno completati” – così si precisa anche nell’annuncio di lavoro apparso in queste ore.

La notizia è stata immediatamente ripresa dai maggiori siti di informazione internazionali, anche perchè il pagamento che la coppia selezionata riceverà  non è affatto da sottovalutare.

Ben 170mila euro, pari a circa 185.000 dollari. I candidati che vogliono candidarsi all’offerta devono essere esperti di social network, appassionati di avventura e avere esperienza nel settore del lusso, come lavorare su yacht o ville. Per candidarsi non serve inviare un curriculum ma un video su TikTok che sarà visionato dal team del miliardario prima delle vacanze di Natale, così da poter ricoprire il posto a partire da gennaio 2024.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.