“ECCO COSA FA ELODIE”, FABRIZIO CORONA SENZA FRENI: FAN SENZA PAROLE

Fabrizio Corona, conosciuto da tutti come il ‘Re dei paparazzi’, è forse uno dei pochi personaggi che riesce a riempire con la stessa facilità, sia le riviste di gossip che i giornali di cronaca. Infatti, a pareggiare le sue innumerevoli storie d’amore, sono solo i procedimenti giudiziari che spesso si ritrova a suo carico.

Crea un impero fondando nel 2001 la Corona’s, un’agenzia fotografica di Milano, grazie alla quale diventa noto come il ‘Re dei paparazzi’.Negli anni è stato coinvolto in numerosi procedimenti giudiziari, tra i quali spicca l’inchiesta ‘Vallettopoli’, che lo farà balzare, suo malgrado, agli onori della cronaca.

Nel 2015 venne condannato definitivamente dalla Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati. In merito alle sue numerose vicende sentimentali, Fabrizio Corona è stato legati a molti volti noti del mondo dello spettacolo, tra le quali spiccano soprattutto Nina Moric e Belen Rodriguez. Attualmente Corona è impegnato con Sara Barbieri, di ben 26 anni più giovane di lui.

In queste ore il noto personaggio ha voluto prendere di mira una nota cantante italiana: Elodie. L’ex allieva di Amici è legata sentimentalmente al pilota motociclistico Andrea Iannone, con il quale si è mostrata di recente in uno splendido scatto in vacanza.

Il Re dei paparazzi non è riuscito a contenersi (non è una novità), e si è sbilanciato sulla nota cantante con un commento che sta facendo il giro del web. Ancora una volta Fabrizio Corona è riuscito a smuovere le acque con le sue rivelazioni. Cosa ha detto? 

Fabrizio Corona è un personaggio che abbiamo imparato a conoscere sin troppo bene in questi anni. Se c’è qualcosa che lo caratterizza è in primis il fatto di non avere peli sulla lingua e di non guardare in faccia nessuno. Il re dei paparazzi ha voluto dire la sua anche sulla nota cantante Elodie e sullo scatto che la ritrae in compagnia della sua fiamma, il pilota Andrea Iannone.

A diffondere lo scatto insieme durante le vacanze estive era stato qualche settimana fa il settimanale Chi, sempre sul pezzo quando si tratta di gossip e di liason amorose. Osservando la foto del settimanale di Alfonso Signorini, tuttavia, Corona non ha potuto non notare un dettaglio che ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci sui social.

“Ragazzi non sapevo di essermi messo con Elodie. Cosplayer”- ha commentato Corona alludendo ad una presunta somiglianza con il pilota di Motogp. In effetti tra i due pare esserci una certa somiglianza dettata soprattutto dal fatto che il pilota sembra emulare da tempo lo stile di Corona.

In effetti non passa inosservata una certa somiglianza nello stile tra i due. Sin dai tempi in cui era fidanzato con Belen Rodriguez, Andrea Iannone era accusato da molti fan di voler emulare Corona. Proprio per questo, il Re dei paparazzi non ha mai avuto grandi simpatie per il pilota che non ha perso occasione di punzecchiare anche questa volta.

Chi sa se ci sarà una replica del diretto interessato, preso anche di mira dai fan di Corona, che hanno dato pienamente ragione all’ex di Nina Moric in merito a queste considerazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.