“Molto diversa, una bomba sexy”. Beatrice Luzzi, che roba: altro che Grande Fratello…

È ormai sotto gli occhi di tutti che con e grazie al Grande Fratello Beatrice Luzzi ha definitivamente conquistato il pubblico di Canale 5. In pratica fuori succede l’opposto di quello che accade nella Casa: l’attrice è spesso al centro di discussioni e scontri e poi finisce sempre in nomination. Quando non raggiunge l’immunità però ed è successo anche nell’ultima puntata. Al televoto con Alex Schwazer ha ottenuto ancora una volta una marea di voti e per questo motivo può dormire sonni tranquilli fino a lunedì.

E poi c’è il rapporto con Giuseppe Garibaldi. Con il bidello calabrese sembrava ci fossero le basi per una storia, ma tutto è finito nel momento in cui lui si è dichiarato a Samira Lui, che però è impegnata e non ha mai ricambiato. Dopo quella confessione e soprattutto dopo diverse uscite infelici che hanno coinvolto anche i suoi figli, Beatrice Luzzi ha aperto di nuovo il dialogo con il coinquilino.

Beatrice Luzzi super sexy: la foto

Insomma, Beatrice Luzzi è certamente la concorrente più in vista al Grande Fratello, anche se molti telespettatori ricordano bene che il successo per lei arrivò con la partecipazione alla soap opera di Canale 5 “Vivere”, dove ha interpretato il ruolo di Eva Bonelli dal 1999 al 2001.

Successivamente ha preso parte ad altre produzioni televisive, tra cui “Giorni da Leone” e “Sospetti”, e condotto “Linea verde”, senza contare i ruoli da opinionista e autrice tv. Ma per il pubblico il personaggio di Eva Bonelli resta storico e tanti, scorrendo il suo profilo Instagram, sono rimasti incantati di fronte a una vecchia foto di quel periodo.

beatrice-luzzi

Eva Bonetti è stato l’alter ego di Beatrice Luzzi per soli due anni, ma ogni giorno entrava nelle case degli italiani. Per questo motivo lo scatto di una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, in cui appare nei panni di Eva sexy e con lo sguardo ‘cattivo’ ha lasciato tutti stecchiti. Tuttora, proprio perché tornata alla ribalta con il GF, quel post che lei commenta con un “Vintage” viene inondato di like e commenti. Sono passati un po’ di anni, anche i capelli sono diversi ma la gieffina è veramente super. E c’è chi ancora non si rassegna che la soap sia finita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.