ITALIA, ANIMATORE SCOPERTO AD ABUSARE DI UNA BAMBINA DI 6 ANNI

Nel mondo come si sa accadono ogni giorni dei fatti più o meno importanti. Spesso non ci si aspetta che alcuni gravi episodi possano avvenire anche vicino casa nostra e quando accade qualcosa del genere la gente va in apprensione.

Nessuno vorrebbe mai che un fatto grave si verificasse proprio nella comunità in cui vive. Come si sa su ogni caso che accade e che merita approfondimenti sono pronte ad intervenire le forze dell’ordine, che cercano di capire le varie situazioni che si vengono a creare.

Nel nostro Paese ci sono tantissimi fatti di cronaca che fanno parlare di sé anche a distanza di anni dai loro accadimenti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.

Fortunatamente non accadono sempre dei fatti gravi per cui preoccuparsi, alcune volte importanti fatti riguardano ad esempio le personalità famose. I vip sono anche spesso al centro dell’attenzione per la loro vita privata o professionale.

Il mondo insomma è pieno di episodi che fanno discutere le persone. Gli episodi fanno scalpore all’interno della pubblica opinione soprattutto quando ci sono dei decessi, circostanze che purtroppo nessuno si aspetterebbe mai. E di queste notizie purtroppo ve ne sono a iosa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo, nessuno si aspettava una cosa del genere ma purtroppo è accaduta. Una comunità è scioccata da quanto avvenuto, i dettagli sono veramente molto particolari.

Secondo quanto si apprende proprio in queste ore dalla stampa nazionale, un animatore turistico di 33 anni è stato fermato con l’accusa, gravissima, di aver abusato di una bimba di 6 anni. I fatti sarebbero avvenuti in una struttura ricettiva della provincia di Perugia.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti che indagano sul caso, pare che il giovane abbia abusato della bimba mentre si trovava in una pausa lavorativa. Ma non solo: le forze dell’ordine sono riuscite anche ad accedere al cellulare del giovane, dove hanno trovato davvero di tutto.

Da quanto si apprende pare che sia stato trovato del materiale esplicito per adulti, per questo il 33enne dovrà anche rispondere del possesso di questo materiale oltre che appunto degli abusi sulla piccola.

Secondo quanto reso noto dalla Procura, i fatti risalirebbero allo scorso agosto. La bimba di 6 anni si trovava in vacanza con la famiglia nella struttura situata appunto in provincia di Perugia. Un episodio che ha ovviamente messo scompiglio anche nella vita di questa famiglia, che non si sarebbe mai aspettata che un professionista potesse essere capace di una cosa del genere.

Tra l’altro sarebbe stata la stessa bambina a raccontare tutto al padre. All’epoca dei fatti, che sarebbero avvenuti lo scorso agosto, la minore venne accompagnata dai familiari in ospedale, dove effettivamente i sanitari riscontrarono qualcosa di anomale e procedettero a medicarla.

Il padre a seguito di ciò decise di sporgere denuncia contro l’animatore. Il 33enne è ora circoscritto in regime di detenzione domiciliare con il braccialetto elettronico. Un episodio che ha davvero sconcertato la comunità in cui è avvenuto ma non solo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.