PAOLA CARUSO TORNA IN TV: ECCO IL PROGRAMMA DOVE “È BENVENUTA DA SEMPRE” 

Paola Caruso è un noto personaggio televisivo italiano, celebre soprattutto per il ruolo di Bonas nella trasmissione di canale 5 Avanti un altro. Negli ultimi tempi ha preso parte anche ad importanti reality delle reti Mediaset, quali l’Isola dei Famosi 11 e La pupa e il Secchione 2022. Di origini calabresi, Paola Caruso intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo dopo la laurea in giurisprudenza.

Il trampolino di lancio è la partecipazione a Miss Italia nel 2003, dove vince il titolo di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Da allora iniziano le prime apparizioni televisive, nel 2006 a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, e poi a Rete Capri quale conduttrice di Quiz Show.Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la Caruso è stata sempre al centro di numerose voci di gossip.

Gli si attribuiscono molti flirt, a cominciare dagli ex tronisti Daniele Interrante e Lucas Peracchi, per passare al concorrente del GF Vip Andrea Casalino. La sua ultima relazione è stata con il pugile salernitano Dario Socci, con il quale avrebbe rotto definitivamente a luglio del 2021.

In queste ore la nota showgirl è tornata a far parlare di sè per un annuncio che ha mandato tutti i suoi fan in visibilio. E’ in programma un inatteso ritorno in tv dopo un lungo periodo di assenza. La sua bellezza mozzafiato stregherà ancora una volta i telespettatori italiani, già impazienti di ammirarla nuovamente sotto i riflettori.

Finalmente la rivedremo nei panni che l’hanno resa celebre sin da giovanissima. Il suo annuncio social sta facendo il giro del web, Paola Caruso è pronta a rimettersi in gioco nel celebre show televisivo. Di quale si tratta?

Paola Caruso ha stupito tutti i suoi fan più affezionati con un annuncio inatteso. Presto ritornerà nel cast del game show che l’ha resa celebre: Avanti Un altro. Il programma tornerà in onda nel 2024, ma le registrazioni sono già in corso da circa un mese.

La showgirl ha fatto sapere di aver fatto ritorno del programma di Bonolis con uno scatto che la ritrae negli studi della celebre trasmissione, dove si legge a corredo dell’immagine: “A volte nella vita si fanno giri immensi per poi ritornare dove si ci sente a casa”. 

La nuova edizione di Avanti un altro vedrà il grande ritorno della Caruso, ma contestualmente saluterà Francesca Brambilla, che è stata costretta a salutare il programma per dedicarsi alla sua gravidanza. E’ infatti in attesa del suo primo figlio, di cui aveva dato l’annuncio su Instagram lo scorso agosto: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita“.

A ricoprire il ruolo di ‘Bona sorte’ sarà l’ex miss Universo Viviana Mazzini, che ritornerà ad ‘Avanti un altro’ dopo aver partecipato già in altre edizioni. Ci sarà anche il ritorno di Daniel Nilsson come Bonus che si alternerà con Andrea De Paoli, che lo rimpiazzò lo scorso anno.

Confermati poi Luca Laurenti come spalla di Bonolis,  Miss Claudia, Lo iettatore, Il malato , Cremaschina, lo scienziato pazzo. Per il momento non si ha ancora una data certa in merito all’inizio ufficiale della trasmissione, il cui inizio è previsto comunque per i primi mesi del 2024.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.