INFERNO IN CROCIERA, LE TERRIFICANTI IMMAGINI

A chi non è capitato mai di voler fare una vacanza da sogno, magari in qualche posto esotico del mondo. Diciamo che è un desiderio di tutti, ma a volte a ciò si deve rinunciare a causa anche dei costi che non sono proprio semplicissimi da gestire.

Viaggiare come si sa ha dei costi abbastanza elevati, specie con questa crisi economica che non lascia spazio a spese extra. Ci si deve spesso accontentare del necessario, anche perchè bisogna fare i conti con le spese che tutti noi abbiamo nel corso della nostra vita.

Eppure di tanto in tanto è bene concedersi qualche svago, magari anche una gita fuori porta che è sempre un viaggio, anche se breve. Già una giornata lontani dalla routine fa benissimo alla nostra salute ma anche al nostro umore.

Viaggiare serve a conoscere il mondo in quanto solo andando in altri posti si riesce a capire la storia e la cultura di un determinato posto. Oggi ci sono varie tipologie di viaggi, e la crociera è appunto uno di quelli.

Si parte da tantissime parti del mondo, Italia inclusa, per andare a vedere i posti più belli del mondo e trascorrere una settimana di relax a bordo di questi giganti del mare, vere e proprie città galleggianti che offrono davvero tutto.

Chi non ha sognato mai una bellissima crociera magari in compagnia della sua dolce metà. E nella prossima pagina del nostro articolo vi riferiremo circa un fatto di cronaca avvenuto proprio su una nave da crociera.

La compagnia Carnival Cruises è una delle più famose del mondo. Essa è un tour operator specializzato in crociere e offre numerosi servizi ai passeggeri che dedicano di imbarcarsi con le sue navi. Ma a bordo della Carnival Radiance è successo l’impensabile.

In queste molti passeggeri della nave hanno pubblicato delle immagini che hanno fatto immediatamente il giro del mondo, immagini che mostravano i corridoi della nave completamente allagati. Scene di panico si sono vissute a bordo del natante.

In un primo video si vede l’acqua che galleggia nel corridoio e i passeggeri che osservano il caos spaventati. Un passeggero ha raccontato che alle due del mattino le persone sono state svegliate dall’acqua che entrava addirittura nella stanza. Scene davvero raccapriccianti.

Secondo quanto comunica la compagnia al sito News.com.au sarebbe esplosa “una linea di galleggiamento che ha colpito un’area della nave”. L’episodio, a parte lo spavento, non ha avuto altre conseguenze per le persone a bordo.

“I membri dell’equipaggio della nave hanno pulito l’area e il tubo è stato riparato” – così dichiara ancora la compagnia. Insomma una situazione anomala che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Non è ovviamente il primo episodio del genere che si verifica su una nave, gli imprevisti sono davvero dietro l’angolo ma questa volta si è trattato di una situazione non pericolosa per nessuno che si è risolta nel migliore dei modi grazie alla professionalità dell’equipaggio del natante. La nave ha poi proseguito senza altri intoppi il suo viaggio anche se i passeggeri che si sono trovati davanti a questa situazione ricorderanno il tutto molto a lungo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.