Giambruno a spasso col Porsche mentre Giorgia annunciava al mondo la fine della loro storia

Mentre Giorgia Meloni lo mollava in diretta mondiale via social, annunciando che la storia con Andrea Giambruno finiva, lui si aggirava come un dandy per le strade di Roma a bordo della sua Porsche Carrera 997 del 2006 (valore circa 60mila euro). Sono le 10 del mattino di venerdì scorso. Appena due ore dopo la bomba scoppiata in casa Meloni. Giorgia annuncia di essere tornata single e lui che fa? Se ne va spasso, beato, a bordo del suo bolide, come svelano alcune immagini pubblicate sul settimanale Gente.

Andrea Giambruno come un dandy per le vie di Roma a bordo di una Porsche

Vestito come un dandy, gilet striminzito e pantaloni a sigaretta corredati da giubbino da motociclista, il bell’Andrea è stato intercettato mentre parcheggiava in modo selvaggio il suo bolide in una zona centrale della Capitale, vicino a piazza della Bocca della Verità, ben lontano dalla dimora coniugale in periferia. Sceso dall’auto, Giambruno è entrato in un portone poco distante, per uscirne dopo soltanto mezz’ora. Cosa avrà fatto? Chi avrà voluto vedere in modo cosi impellente? Non è dato saperlo, almeno per ora. Di certo, Giorgia non avrà preso bene queste immagini. Sebbene dopo  i fuorionda di “Striscia la notizia” si aspetti di tutto (“e di peggio”, riferiscono i bene informati), non sarà stato piacevole per la premier vedere il suo ex compagno aggirarsi beatamente per le vie della Capitale, vestito di tutto punto, come nulla fosse accaduto.

Nelle foto pubblicate da GenteGiambruno sfoggiava ancora il suo ciuffo in bella mostra, solo qualche giorno dopo infatti l’ex first gentleman ha deciso di dare un taglio alla sua vecchia vita e si è recato  dal suo barbiere di fiducia all’Eur per sistemarsi i capelli.

powered by Romiltec

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.