“Oh, non mi puoi far male!”. Striscia la Notizia, panico per Staffelli durante la consegna del Tapiro d’oro

Tensione alle stelle a Striscia la Notizia, il programma di Antonio Ricci in onda ogni giorno su Canale 5 alle 20:30 circa. Durante l’ultima puntata, quella di giovedì 28 settembre 2023, si sono sfiorate le botte a seguito di un tapiro d’oro consegnato dal solito Valerio Staffelli. Sono oramai anni che il giornalista rischia il linciaggio (non solo mediatico) ogni volta che consegna il non-proprio-ambito premio. C’è chi, tuttavia, prende la cosa non sempre con sportività e le cose si mettono male, soprattutto per Staffelli.

In effetti una delle caratteristiche distintive della carriera di Valerio Staffelli sono state le sue incursioni coraggiose in eventi pubblici e le sue interruzioni di conferenze stampa, il tutto con l’obiettivo di cogliere di sorpresa personaggi famosi. È diventato famoso per il suo talento nel creare situazioni comiche che mettono in imbarazzo le celebrità coinvolte, ma sempre con uno spirito leggero e amichevole.

Tensione alle stelle a Striscia la Notizia

Tensione alle stelle a Striscia la Notizia

Qualche volta però le cose si fanno complicate per Staffelli e la sua troupe, come è capitato durante il servizio di ieri in cui l’inviato di Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro al presidente del Napoli calcio, Aurelio De Laurentiis. I motivi del tapiro sono molteplici, partendo dalle accuse di falso in bilancio per De Laurentiis, passando dall’avvio non proprio brillante del Napoli in campionato, finendo per il “caso Osimhen” e al relativo mancato rinnovo contrattuale.

Tensione alle stelle a Striscia la Notizia

Valerio Staffelli è stato strattonato e per alcuni istanti si è pensato che sarebbe davvero finita male per lui. Striscia la notizia commenta così la vicenda: “Consegna mancata, che è degenerata in spintoni all’inviato del tg satirico e alla sua troupe. Le accuse di falso in bilancio, i risultati altalenanti dopo la trionfale corsa Scudetto dell’anno scorso e il caso Osimhen”.

E ancora: “L’inviato di Striscia ha cercato con ironia di chiederne conto a De Laurentiis, intercettato alla stazione di Roma Termini. Il presidente, però, ha preferito non rispondere e non ritirare il Tapiro dalle mani di Staffelli, che è stato molto strattonato insieme alla sua troupe dalla scorta e dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato. Per De Laurentiis questo sarebbe stato il terzo Tapiro d’oro della carriera”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.