“Tua madre morta…”. Grande Fratello, Varrese choc con Beatrice. Il pubblico: “Ora lo cacciate”

“Il cadavere di tua madre”. Varrese choc contro Beatrice Luzzi. Sono giorni concitati al Grande Fratello 2023 e il protagonista assoluto, almeno in questa fase, è sempre lui, Massimiliano Varrese. Durante la serata l’uomo non ha preso affatto alla leggera le nomination che ha subito da Grecia Colmeraners e Beatrice Luzzi. E proprio riguardo quest’ultima, Varrese ha perso completamente la bussola. Ad un tratto l’attore difinisce la collega italiana “diabolica e imbarazzante”, ma questo è solo l’inizio.

Tra l’altro Varrese poco prima aveva detto: “Io dentro questa casa sono sempre stato rispettoso di tutti ed educato, non ho mai fatto nulla“. Ed eccolo che un attimo dopo perde completamente la testa offendendo atrocemente la Luzzi: “Non ti voglio nemmeno ascoltare smettila. Perfida, subdola vergognati. Passeresti sul cadavere di tua madre, lo calpesteresti malefica che non sei altro. Sei una donna perfida devi vergognarti”.

“Il cadavere di tua madre”. Varrese choc contro Beatrice Luzzi

“Il cadavere di tua madre”. Varrese choc contro Beatrice Luzzi

E ancora: “Anche stasera hai mostrato la persona che sei ed è chiarissimo. Ti porto in tribunale quando esco da qui, malefica! Io ti ci porto in tribunale, si finiamo in tribunale. Giuseppe stoppala che altrimenti la stoppo io. Giuse se hai gli attributi fermala o lo faccio io. […] Cattiva, come può tirare in ballo una cosa delicata come quella di Alex? Per fare una roba del genere bisogna essere proprio perfide”.

“Il cadavere di tua madre”. Varrese choc contro Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi, dalla sua, stava sostenendo che Massimiliano secondo lei era un manipolatore e che Alex Schwazer era scorretto e bugiardo. Ed è a quel punto che Varrese da di matto e dice che adesso la denuncia. Solo un attimo prima, parlando di Grecia Colmenares, aveva dichiarato con veleno: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera?”.

“Il cadavere di tua madre”. Varrese choc contro Beatrice Luzzi

Poi ancora Varrese: “Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta“. Lei ha cag** fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.